Ismajli, indizio di mercato? Le parole di D’Aversa nel post gara fanno ben sperare

Dopo la partita tra Empoli e Udinese, terminata sul risultato di 1-1, in conferenza ha parlato il tecnico dei toscani, Roberto D'Aversa. L'allenatore ha così risposto ad una domanda su Ismajli, centrale albanese che tanto interessa al Napoli. Le parole del mister fanno ben sperare per gennaio. Le dichiarazioni: ""Parliamo poco di Ismajli, perché rischiamo di non trovarcelo a gennaio". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Terzo risultato utile di fila, un altro punto per smuovere la classifica, la certezza Pellegri ed un’altra ripresa di sofferenza dove comunque è riuscito a reggere la pressione di un Udinese straripante dal punto di vista fisico, senza concedere poi molto al di là del gol del pari. (Quotidiano Sportivo)

Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha lanciato un messaggio di mercato dopo il match con l'Udinese dove Ismajli ha sfoderato un'altra grande prestazione: "Continuiamo a parlare poco di Ismajli perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio". (Sport Mediaset)

Sambia, F. Goglichidze, A. (Tuttocampo)

L’Udinese si salva solo nel finale contro l’Empoli: Davis evita la sconfitta ai friulani

Quadre hanno messo gli occhi tra cui ad esempio la Juventus, in cerca di un rinforzo in quel reparto. (ilBianconero)

I CONSIGLI DI FANTACALCIO.IT Sorpresa Empoli Henderson: primo per passaggi chiave in casa Empoli (13), avrà minutaggio a disposizione per rendersi pericoloso e soprattutto incidere concretamente. (Udinese Blog)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)