Il retroscena di Pogba su Conte: "Un avversario capì la sua indicazione e subimmo gol"

Il retroscena di Pogba su Conte: "Un avversario capì la sua indicazione e subimmo gol" Il centrocampista della Juve Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). Per il 31enne centrocampista francese, però, c'è spazio anche per parlare di temi non strettamente legata alle questioni personali. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le recenti dichiarazioni degli esponenti bianconeri, sebbene formulate al passato («Pogba? È stato un grande giocatore», hanno detto all’unisono il direttore tecnico Cristiano Giuntoli, l’amministratore delegato Maurizio Scanavino e Thiago Motta, dopo la riduzione della squalifica delle scorse settimane), lasciano trasparire il messaggio. (Calcio e Finanza)

Queste le parole di Paul Pogba, che, in seguito alla riduzione della squalifica per doping da quattro anni a 18 mesi, potrà tornare in campo a partire dal marzo 2025. Il francese, che era risultato positivo al deidroepiandrosterone nell'agosto del 2023 al termine della partita con l'Udinese (per lui era scattata la sospensione cautelare il successivo 12 settembre, con lo stop poi confermato quando le controanalisi ne avevano ribadito la positività), ha quindi manifestato la volontà di mettersi a disposizione del tecnico Thiago Motta non appena il suo periodo di stop forzato sarà terminato. (Today.it)

Pogba: "Allegri? Con lui una camicia non bastava...". L'aneddoto su Conte contro il Parma

Paul Pogba chiama la Juventus per il ritorno in campo, ma la sua avventura in bianconero è destinata a terminare malgrado la riduzione della squalifica per doping Paul Pogba è pronto anche a ridursi l’ingaggio pur di restare alla Juventus, dopo la riduzione della squalifica per doping che terminerà il prossimo marzo. (CalcioMercato.it)

Lo sta facendo anche con una serie di interviste a diversi media internazionali che rilanciano il suo grido, sintetizzabile così: «Sono un giocatore della Juve, ho un contratto, penso solo al giorno in cui potrò tornare». (La Stampa)

Nelle lunghe interviste rilasciate nelle scorse ore, Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (TUTTO mercato WEB)