Real Madrid-Milan: la rinascita e il declino di due squadre

Il declino del Milan — Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il declino del Milan è stato lento ma inesorabile, iniziando ben prima che Silvio Berlusconi lasciasse il club nel 2017. La fine dell'era Berlusconi segna simbolicamente il tramonto di un'epoca d'oro, ma i primi segnali di difficoltà erano già evidenti nel 2012, quando Galliani cedette, a malincuore, Ibra e Thiago Silva al PSG. Questo segna l'inizio di un periodo di transizione che non ha mai visto il ritorno della grandezza. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

«Giocheremo contro Kylian, parliamo sempre. È un giocatore di qualità anche se in questo momento è in fase difficile. Non ho dubbi che lui farà bene». Ma il Milan potrà soffrire il famigerato 'miedo escenico' del 'Bernabéu' che, di norma, regala sempre un gran vantaggio al Real Madrid quando gioca tra le mura amiche? Maignan è apparso sicuro di una cosa. (Pianeta Milan)

Il portiere rossonero rimanda ogni discorso sul rinnovo di contratto col Milan: "Adesso non è importante". (Goal Italia)

Il Milan torna al Bernabèù: l'ultima vittoria in Champions risale al 2009 Tutto pronto per la sfida di questa sera tra Real Madrid e Milan. I rossoneri alle ore 21 sfideranno i Campioni d'Europa di Carlo Ancelotti al Santiago Bernabeu. (Milan News)

Di Stefano: "Tanti tifosi rossoneri presenti a Madrid, il percorso del Milan più semplice nelle prossime gare, ma oggi è una serata ancora tutta da vivere"

Al pranzo UEFA, consuetudine oramai da diversi anni prima dell (TUTTO mercato WEB)

Nella serata di Sky Sport 24, il collega Giancarlo Teotino ha parlato di Milan in vista della sfida di questa sera del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, su cui si è soffermato: Teotino sul Real: "Il Milan trova una squadra che non è ancora a posto" (Milan News)

Ci avviciniamo sempre di più alla sfida di questa sera tra Real Madrid e Milan, una partita ricca di storia ma di ostacoli per i rossoneri, che affronteranno i Blancos reduci da un turno di riposo in Liga. (Milan News)