Turchia, Montella amaro: "Meritavamo il primo posto, ce lo siamo fatto scappare. Oggi campo troppo brutto"

Sconfitta inaspettata per la Turchia di Vincenzo Montella. Priva di Hakan Calhanoglu per infortunio, la selezione turca è stata battuta a sorpresa per 3-1 dal fanalino di coda Montenegro. A fine gara il ct si è scagliato contro il terreno di gioco su cui la sfida si è disputata: “Questa partita è stata giocata su un campo troppo brutto per essere definito un campo da calcio - ha esordito Montella -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La truppa di Hasek, la quale si è pure guadagnata la seconda fascia nelle qualificazioni ai Mondiali, ha mantenuto il primato nel Gruppo B1 grazie al successo per 2-1 sulla Georgia di Kvaratskhelia, che ha invece chiuso al terzo posto dietro all’Ucraina e davanti all’Albania (2-1 dei gialloblù a Tirana). (RSI Radiotelevisione svizzera)

Nella Lega B si fa molto difficile la situazione per Albania e Georgia nel Gruppo 1, mentre la Repubblica Ceca è a 45' dalla promozione in Lega A. Nations League, i parziali: doppietta di Krstovic e gol di Yildiz. (TUTTO mercato WEB)

Ai playoff contro le terze della Lega B: Slovacchia, Kosovo, Bulgaria e Armenia Promosse in Lega C: San Marino e Moldavia (Calciomercato.com)

Montella orgoglioso: «La Turchia ha lottato! Campo non adatto»

Titolare e per tutta la partita in campo il calciatore della Juve Koopmeiners . La nazionale olandese è andata in vantaggio con la rete di Brobbey nel primo tempo e poi è stata recuperata dal pari di Demirovic nella ripresa. (Tuttosport)

Serata da sogno per Nikola Krstovic. L’attaccante del Lecce questa sera ha realizzato una tripletta nel corso di Montenegro-Turchia. I primi due gol sono arrivati nel corso del primo tempo mentre la terza rete è arrivata nel corso della... (SOS Fanta)

La Turchia ha perso per 3-1 contro il Montenegro. Hakan Calhanoglu e i suoi compagni dovranno fare perciò i playoff di UEFA Nations League, ma Vincenzo Montella è comunque orgoglioso in conferenza stampa. (Inter-News)