"Se mi lasci non vale", Barbareschi "Non sarà Shakespeare ma è tutto vero"

Lunedì 21, in prima serata, parte su Rai1 un nuovo "esperimento sociale". Almeno così il direttore dell'Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea definisce "Se mi lasci non vale", il nuovo programma condotto da Luca Barbareschi. Si tratta, spiega, di «una sorta di docureality in cui raccontiamo un percorso di sei coppie in crisi, storie di solitudine e incomprensioni nella quali tutti possono e devono rispecchiarsi». (Tiscali)

Su altri giornali

Ah, l’amore! La fase dell’innamoramento cede spesso il passo a momenti di fragilità e di scoraggiamento. I bivi da affrontare possono essere molti e, a volte, le delusioni dolorose. Eppure, piuttosto che rinunciare a questo meraviglioso sentimento, ci mettiamo alla prova, tentiamo di superare impasse, affrontiamo sfide, combattiamo in nome della felicità nostra e dei nostri figli. (Rai Storia)

Un "esperimento sociale", lo definisce, e anche una nuova sfida per l’eclettico attore e conduttore, ora amatissimo concorrente dell’attuale edizione di 'Ballando con le stelle'. Luca Barbareschi, nel ruolo di narratore e indagatore, presenta così ‘Se mi lasci non vale’, al via in prima serata su Rai2 a partire da lunedì 21 ottobre per cinque episodi. (Adnkronos)

Cinque puntate, sei coppie, una villa e sei settimane di tempo per risolvere ciascuna una crisi che potrebbe essere definitiva. Luca Barbareschi, nel ruolo di narratore e indagatore, presenta... (Virgilio)

Luca Barbareschi, parte "Se mi lasci non vale" su Rai2. E non ha nulla a che vedere con "Temptation Island"

Quante volte (a parte la canzone-tormentone di Julio Iglesias) abbiamo sentito questo 'ritornello'? Ora tornerà ad essere familiare, almeno per i telespettatori che sceglieranno Rai2, essendo il titolo del nuovo programma in prima serata il lunedì dal 21 ottobre per cinque puntate, condotto da Luca Barbareschi (leggo.it)

Dopo l’annuncio di pochi mesi fa, è stato finalmente mandato in onda il primo promo pubblicitario del nuovo reality targato Rai 2, intitolato “Se mi lasci non vale“. Il programma, presentato lo scorso luglio, sarà condotto da Luca Barbareschi e vedrà protagoniste 6 coppie in crisi, che si ritroveranno in una villa per affrontare prove e sfide con l’obiettivo di salvare la loro relazione. (Gossip e TV)

Luca Barbareschi, nel ruolo di narratore e indagatore, presenta così ‘Se mi lasci non vale’: al via in prima serata su Rai2 a partire da lunedì 21 ottobre per cinque episodi. Cinque puntate, sei coppie, una villa e sei settimane di tempo per risolvere ciascuna una crisi che potrebbe essere definitiva. (Secolo d'Italia)