Dal Brasile: Danilo torna in patria a gennaio? C'è il Vasco da Gama
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In scadenza di contratto con la Juventus a fine stagione, Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, potrebbe tornare a giocare in patria a partire già da gennaio. Stando ad indiscrezioni provenienti dal Brasile, e riportate da "O Globo", sul giocatore ci sarebbe il Vasco da Gama, pronto a battere la concorrenza di altri club del Paese sudamericano. La Juventus starebbe valutando il da farsi, anche se difficilmente dovrebbe liberare Danilo a stagione in corso, vista la penuria di difensori in rosa dopo gli infortuni occorsi a Bremer e Cabal. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Il difensore brasiliano della Juventus ha dichiarato ai microfoni di TNT Sports: "Il Vasco da Gama è una grande realtà, con una tifoseria appassionata, ma non ne so niente, con tutto il rispetto".Classe 1991, Danilo è arrivato in bianconero nell'estate del 2019 per 37 milioni di euro dal Manchester City, dove in cambio è andato il terzino portoghese Joao Cancelo per 65 milioni di euro. (Calciomercato.com)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Il club sudamericano aveva già discusso nel recente passato con il terzino, che però aveva deciso di restare in bianconero; ora è in corso un altro tentativo, che potrebbe diventare più concreto a inizio 2025 quando Danilo sarà più vicino alla scadenza di contratto. (ilBianconero)
La Juventus Football Club è una delle squadre più popolari e vincenti della storia del calcio e, come tutto il calcio italiano, è nota soprattutto per la sua abilità difensiva. Questi giocatori non solo hanno definito epoche per il club, ma hanno anche influenzato l’arte stessa della difesa. (SpazioJ)