Calcio in lutto, è morto l'ex Arsenal Fabian Caballero durante una partita di calcetto
Mondo del calcio in lutto per la scomparsa del Tyson del calcio, si tratta dell'ex Arsenal e Dundee Fabian Caballero. Aveva 46 anni ed è deceduto durante una partita di calcetto. Fabian Caballero è morto a 46 anni in Paraguay per quello che le fonti locali riferiscono essere stato un infarto mentre giocava a futsal, ovvero a calcetto. L'ex attaccante argentino-paraguaiano dell'Arsenal e del Dundee, che si era guadagnato il soprannome di ‘Tyson' nel corso della sua carriera durata quasi 20 anni, è collassato in campo mentre giocava con alcuni amici. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Fabian Caballero, tre presenze in carriera con l'Arsenal di Arsene Wenger, è morto all'età di 46 anni, a ufficializzarlo è stata la stessa federazione paraguaiana: «Siamo tutti addolorati», la nota dei Gunners, con cui l'ex attaccante ha giocato nella stagione 1998/99, dopo che Arsene Wenger decise di prenderlo in prestito dal Serro Portino . (Corriere della Sera)
Padre dell’avvocato Davide, il giudice Fusaro prestava servizio presso il tribunale civile di Caserta dove svolgeva anche il ruolo di giudice di pace. Il legale è stato colpito da un malore improvviso, che non gli ha lasciato scampo, nella sua abitazione di Cervaro. (Frosinone News)
L'ex calciatore argentino aveva 46 anni. A ufficializzare quella che inizialmente era solo un'indiscrezione è stata la Federazione del Paraguay con una nota. Everyone at the club is deeply saddened to hear of the sudden passing of our former player, Fabian Caballero. (ilmessaggero.it)
È morto Fabian Caballero Afp, Arsenal e Dundee: i messaggi di cordoglio (Virgilio Notizie)
Fabian Caballero è morto all'età di 46 anni. Secondo fonti del Sudamerica - come Olé - sarebbe deceduto a causa di un malore accusato durante una partita di futsal, il calcetto, al Club General Genes nel quartiere di Villa Morra (Paraguay). (Sky Sport)
La triste notizia è stata confermata con un post dalla Federcalcio paraguaiana: "La Federazione calcistica paraguaiana esprime profondo rammarico per la scomparsa dell'ex calciatore Fabian Caballero, che ha avuto una carriera eccezionale sia nel calcio paraguaiano che all'estero. (Today.it)