Fiat Grande Panda, Carwow of the Year Award 2025

Fiat Panda è un’auto rivoluzionaria, che celebra i 125 anni dalla nascita dello storico Marchio Automobilistico torinese. Ancora prima di essere commercializzata, la nuova Fiat Panda, fa già incetta di premi. Arriva così il suo primo riconoscimento, il “ Carwow of the Year Award 2025” . La cinque porte italiana si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento nella categoria “Car Anticipation”, premio che seleziona i migliori modelli di auto che si distinguono per la capacità di portare innovazione nel proprio segmento di mercato. (Adnkronos)

Su altri media

Invece per il momento la Fiat Panda è rimasta ferma alla presentazione dello scorso 11 luglio e ad alcune apparizioni a qualche salone automobilistico. Nelle concessionarie, almeno per ora, nemmeno l’ombra. (AlVolante)

Gli automobilisti che aspettavano con ansia l’arrivo della Fiat Panda hanno avuto una bella delusione. (VehicleCuE)

Un dettaglio curioso che conferma la sua natura di modello pre-produzione e non di prototipo è l’assenza del classico pulsante di emergenza rosso, obbligatorio per legge sui veicoli prototipo. La FIAT Panda, uno dei modelli più attesi della Casa torinese, viene avvistata con cadenza quotidiana sulle strade di Torino e dintorni, spesso con targa prova. (Autoappassionati.it)

Fiat Grande Panda avvistata in fase di ricarica accanto ad un supermercato

“La Panda apre la strada a una famiglia di modelli completamente nuova per Fiat – ha spiegato Daniel Hohmeyer, membro della giuria -. Ancor prima di essere lanciata sul mercato, la nuova generazione del mito italiano apre il suo palmarès personale con il Carwow of the Year Award 2025 nella categoria Car Anticipation. (Virgilio)

La nuova FIAT Panda non è ancora arrivata ufficialmente sul mercato italiano ma ha già conquistato il favore di una giuria. La citycar elettrica e ibrida del Lingotto ha vinto infatti il premio Carwow of the Year Award 2025 nella categoria "Car Anticipation". (HDmotori)

I motivi di ciò non si conoscono, anche se si vocifera di possibili problemi al software che hanno consigliato Fiat di rinviare lo sbarco sul mercato del suo nuovo modello che come sappiamo verrà commercializzato in versione elettrica e ibrida. (ClubAlfa.it)