Il piano di Zelensky non convince Biden. E la Cina porta il suo

Il piano di Zelensky non convince Biden. E la Cina porta il suo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Mancano solo pochi mesi al definitivo addio di Joe Biden alla leadership statunitense. Solo quattro, prima dell’arrivo di un nuovo capo di Stato alla Casa Bianca. E questa potrebbe essere l’ultima possibilità che ha Zelensky per far allineare completamente i suoi obiettivi a quelli di Washington. Gli Usa hanno dato ieri luce verde a un … (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Lo scrive la testata americana Politico citando fonti della campagna del candidato repubblicano. Donald Trump con ogni probabilità non darà udienza al presidente ucraino Volodymyr Zelensky, negli Usa in questi giorni in occasione dell’Assemblea Generale dell’Onu. (Open)

L'appello del presidente ucraino ai leader riuniti alle Nazioni Unite e l'incubo di una possibile catastrofe atomica (LAPRESSE)

Una maratona diplomatica caratterizzata da 13 incontri bilaterali e numerosi gruppi di lavoro. Il consigliere federale finisce oggi la sua quattro giorni newyorkese per l’Assemblea Generale dell’ONU. (RSI.ch Informazione)

Cassis: “il piano di Zelensky un’opzione, ma poco probabile”

«Voglio una pace reale, giusta, per la mia gente. (il Giornale)

"E' un onore per noi iniziare la nostra visita negli Stati Uniti proprio da Scranton, in questo stabilimento, in Pennsylvania. Siamo molto felici di avere questi partner", ha detto Zelensky in una dichiarazione. (ilmessaggero.it)

La Russia non riesce a spezzare lo spirito di resistenza dell'Ucraina, per questo attacca le sue infrastrutture energetiche per lasciare "al buio e al freddo milioni di ucraini": lo ha detto il presidente ucrIno Volodymyr Zelensky nel suo intervento ufficiale davanti all'Assemblea generale delle Nazioni Unite. (QUOTIDIANO NAZIONALE)