ATP Roma, Djokovic da ridere: dopo la borraccia in testa, firma gli autografi col casco

Il Sole 24 ORE SPORT

ATP Roma, Djokovic da ridere: dopo la borraccia in testa, firma gli autografi col casco 11 maggio 2024 Novak Djokovic campione anche di simpatia. Il campione serbo ha rassicurato tutti sulle sue condizioni dopo che la sera di venerdì, al termine del match vinto contro Moutet, è stato accidentalmente colpito in testa da una borraccia caduta dallo zaino di un tifoso. Prima dell'allenamento odierno, Djokovic ha ironizzato sulla vicenda presentandosi con un caschetto da ciclista per firmare gli autografi dei tanti tifosi presenti al Foro Italico. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Una persona si era sporta dall’alto per ricevere l’autografo del campione e la borraccia è caduta dallo zaino. Il numero uno al mondo ha riportato una ferita alla testa e ha perso un po’ di sangue. Incidente a fine partita per Novak Djokovic (Livesicilia.it)

Da video Brutto, bruttissimo episodio al termine della partita vinta agli Internazionali di Roma da Novak Djokovic contro il francese Moutet con il punteggio di 6-3, 6-1. Mentre il numero uno al mondo stava lasciando il campo centrale del Foro italico e firmava autografi ai tifosi, una borraccia lanciata dalle tribune lo ha colpito alla testa facendolo accasciare al suolo per diversi secondi. (Sport Mediaset)

Tra gli italiani in gara presente Fabio Fognini uscito sconfitto ai trentaduesimi contro l’americano Taylor Fritz in due set con il risultato di 6-3, 6-4. Il tennista serbo protagonista di un evento spiacevole dopo il match con il francese Moutet agli Atp di Roma (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tutto passato per Novak Djokovic, dall'arrabbiatura allo spavento per la borraccia che ieri lo ha colpito al volto dopo che aveva vinto la gara d'esordio sul centrale. Catalogato come un incidente, il tennista serbo questa mattina si è presentato regolarmente al campo 5 per l'allenamento fissato alle 13 e ha deciso di scherzarci su. (Diretta)

Meglio prevenire che curare. Anche Novak Djokovic ha fatto suo il suo detto dopo che venerdì sera una borraccia gli è caduta in testa (con tanto di sanguinamento) mentre firmava autografi al termine della partita vinta con Moutet in due set. (Sport Mediaset)

Un caschetto da ciclista in testa e la solita dose di ironia. Novak Djokovic è arrivato decisamente "protetto" dopo l'episodio di ieri sera, quando è stato colpito involontariamente da una borraccia caduta dallo zaino di uno tifoso che si era avvicinato dagli spalti per battergli il "cinque". (ilgazzettino.it)