Juve-Roma, che storia. Ora è sfida tra amici con Motta e De Rossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

La Juventus per continuare la luna di miele con Thiago Motta e il primo posto in classifica, la Roma per iniziare a correre dopo l'unico punto raccolto in tre partite: stasera, allo Stadium, non si sfideranno gli opposti ma quasi. Al di là della graduatoria, sarà però la prima volta che i bianconeri si troveranno di fronte una big del campionato o presunta tale: match affascinante da sempre, la cui storia recente racconta tuttavia di un dominio bianconero dal 2012 in avanti (11 vittorie su 13 scontri diretti casalinghi). (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Nico Gonzalez Juve: CONVOCATO anche l’ex Fiorentina! L’argentino A DISPOSIZIONE di Thiago Motta per la Roma (Juventus News 24)

Dopo aver visto finire la sua avventura sulla panchina della Juventus, con conseguente arrivo di Thiago Motta, Max Allegri è rimasto fermo nel corso degli ultimi mesi, in attesa dell’occasione giusta per ripartire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus e Roma si sfidano all'Allianz Stadium nel big match che chiude la 3a giornata di Serie A. Thiago Motta cerca il bottino pieno dopo le due vittorie consecutive, De Rossi a caccia di una scossa anche con l'arrivo dei nuovi acquisti. (ilmessaggero.it)

La Juventus è attesa dal primo big-match del suo campionato domenica sera, quando allo Stadium arriva la Roma. I bianconeri vogliono restare in testa alla classifica a punteggio pieno ma per farlo devono battere la squadra di De Rossi. (Goal Italia)

La Juventus si prepara alla terza sfida di campionato, in programma questa sera tra le mura amiche dell’Allianz Stadium contro la Roma. I bianconeri avranno la possibilità di riprendersi la vetta della classifica, ma ci sarà bisogno della conquista dei tre punti. (SpazioJ)

Juventus-Roma, il grande appuntamento della serata, è terminata con il risultato di 0-0. (SpazioJ)