Un albero “all’uncinetto” per Paolo VI

A Santa Maria del Galeso un gruppo di volontarie ha realizzato un singolare albero di Natale per la parrocchia Le feste natalizie forniscono sempre buone occasioni per mettere in mostra la propria creatività, specie in termini di addobbi e luminarie. E se si è tanto (e giustamente) parlato di quelle allestite in Città Vecchia dai commercianti, non mancano esperimenti originali anche in altri quartieri della città. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Condanna a 2 anni e 6 mesi (più 150mila euro di multa) anche per l’ex dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili di Carige, Mauro Mangani. Condanna a quattro anni di reclusione nel processo in primo grado del Tribunale di Milano per manipolazione del mercato e false comunicazioni sociali per Paolo Fiorentino, ex amministratore delegato di Banca Carige. (il Giornale)

RGE 75/2023. In Messina (ME), Via I Traversa – Lotto UNICO: Immobile piano terra/rialzato costituito da cucina, bagno, pranzo soggiorno e camera da letto, oltre ad un terrazzo a livello. Lo stato dell’immobile è discreto, sebbene siano necessari interventi di manutenzione ordinaria. (Normanno.com)

La sentenza è stata emessa dal gup Roberto Crepaldi al termine di un procedimento con rito abbreviato. L'ex speaker radiofonico Andrea Piscina, arrestato a Milano lo scorso 13 giugno con l'accusa di produzione di materiale pedopornografico e violenza sessuale su minori adescati tramite i social, è stato condannato a sei anni di reclusione. (Il Giornale d'Italia)

Processo Carige, l'ex ad Fiorentino condannato a quattro anni

Il Tribunale di Milano ha emesso ieri, mercoledì 18 dicembre, una sentenza che segna un capitolo decisivo nella vicenda giudiziaria legata a Banca Carige. L’ex amministratore delegato, Paolo Fiorentino, è stato condannato a 4 anni di reclusione, 50mila euro di multa e 5 anni di interdizione dai pubblici uffici per manipolazione del mercato e false comunicazioni sociali in relazione alla semestrale del 2018. (FIRSTonline)

L'articolo RGE 4/2015 – ME876618 sembra essere il primo su (Normanno.com)

Inoltre, Fiorentino dovrà pagare una multa pari a 50mila euro ed è stato interdetto dai pubblici uffici per cinque anni. Paolo Fiorentino, ex amministratore delegato di Carige e oggi ceo di Banca Progetto, è stato condannato a quattro anni di reclusione nell'ambito del processo proprio su Carige. (MilanoToday.it)