Marta Bianca Mannino, mangia un piatto di zucca e muore: cosa la ha stroncata

Marta Bianca Mannino, mangia un piatto di zucca e muore: cosa la ha stroncata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Mangia un piatto a base di zucca e muore dopo poche ore: è successo alla 32enne Marta Bianco Mannino, che si era appena trasferita in una casa nuova col marito William. Dall'ospedale di Mirano, quello in cui la donna è stata ricoverata subito dopo aver avvertito il malessere, fanno sapere che sarebbe stata proprio la prima cena in quell'appartamento a ucciderla. L'ipotesi più forte è che a stroncarla sia stata una reazione allergica. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella sera stata la prima cena... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

SALZANO (VENEZIA) – Un momento gioioso e romantico trasformato in tragedia. Con un amore sbocciato quattro anni fa durante una vacanza a Venezia, avevano deciso di preparare una cena romantica a base di zucca, ignari del dramma che stava per consumarsi. (Nordest24.it)

La triste storia di Marta Bianco Mannino, 32enne pittrice: è morta domenica, vittima di una reazione allergica a un piatto a base di zucca che aveva preparato sabato in quella che era stata la prima cena nella nuova casa di Robegano, frazione del Comune di Salzano. (Fanpage.it)

Morta a 32 anni dopo la cena di zucca, l’allergologo: «Difficile»

Aspettiamo i risultati delle analisi per fare chiarezza, intanto vi chiedo di rispettare il mio dolore». Mia moglie non aveva allergie né stava seguendo alcuna dieta particolare o restrittiva. (ilgazzettino.it)

Marta Bianco Mannino, una giovane donna di 32 anni, residente a Robegano, è morta dopo aver consumato un piatto a base di zucca. La serata, che doveva essere la prima cena nel nuovo appartamento nel comune della provincia veneziana, si è trasformata in una tragedia. (Secolo d'Italia)

Nella notte fra sabato 21 e domenica 22 settembre, subito dopo aver mangiato della zucca, aveva accusato fortissimi dolori addominali. È morta a soli 32 anni dopo una cena con il marito nella casa in cui erano appena andati ad abitare. (La Nuova Venezia)