Auger-Aliassime si ritira da Parigi-Bercy: problemi alla schiena per il canadese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Felix Auger-Aliassime è costretto al forfait al Rolex Paris Masters 2024 a causa di problemi alla zona lombare. Il canadese, che avrebbe dovuto affrontare l’americano Ben Shelton al primo turno del torneo parigino, deve così rinunciare all’ultimo Masters 1000 della stagione. Il ritiro del tennista nordamericano aprirà le porte del tabellone principale a un lucky loser, ovvero a uno dei giocatori che usciranno sconfitti dall’ultimo turno delle qualificazioni. (LiveTennis.it)
Ne parlano anche altre testate
In conferenza: «Negli ultimi due anni a Parigi ho faticato. Ora sono molto concentrato, andiamo giorno per giorno, un avversario dietro l’altro» (IlNapolista)
Giocare su questa superficie contro tennisti che servono bene è sempre complicato. Con Felix poi non ho mai vinto. (Liberoquotidiano.it)
Anche il resto del cammino non sarà certamente agevole, visto che negli ottavi i possibili avversari saranno il danese Rune, il kazako Bublik o, in alternativa, l'altro azzurro Arnaldi. In caso di passaggio ai quarti ecco che Sinner potrebbe trovare uno tra Fritz, de Minaur e Draper. (il Dolomiti)
A caccia dell'ennesimo titolo dell'anno, ma il cammino sarà in salita. PARIGI. (Virgilio)
"Sono contento di tornare qui anche se questo è un torneo in cui non sono ancora riuscito a giocare il mio tennis migliore” ha detto il n.1 Atp nel media day che precede l’ultimo Masters 1000 dell’anno. (la Repubblica)
Jannik Sinner esordirà direttamente al secondo turno al Masters 1000 di Parigi-Bercy, torneo che scatterà lunedì 28 ottobre sul cemento della capitale francese. (OA Sport)