Manna bussa ancora al Chelsea, ma non per Lukaku: pronto il trasferimento-figurina dell'anno

Manna bussa ancora al Chelsea, ma non per Lukaku: pronto il trasferimento-figurina dell'anno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dotsport.it SPORT

Manna continua a dialogare con il Chelsea, in casa Napoli l’oggetto dei desideri non è solo Lukaku ma anche un altro giocatore dei Blues Il Napoli ha deciso di fare sul serio e di non attendere più eventuali offerte per Victor Osimhen. Il patron dei partenopei si è convinto a regalare a mister Antonio Conte l’attaccante che ha valorizzato in più occasioni e che in Campania può tornare devastante in area di rigore. (Dotsport.it)

Su altre testate

Calciomercato Napoli. Sono giorni intensi per dirimere il futuro di Victor Osimhen, centravanti del Napoli conteso da più squadre. Nessuna, però, si è avvicinato ai 130 milioni della clausola rescissoria presente nel suo contratto dopo l'ultimo rinnovo con il club di patron Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, tramite il suo briefing su CaughtOffside, riporta: "E' impossibile per Romelu Lukaku restare al Chelsea e i discorsi con il Napoli possono accelerare". (Tutto Napoli)

I canarini, tuttavia, hanno avuto due nitide occasioni con Palumbo. Il Corriere dello Sport è tornato sul match del Maradona sottolineando come la squadra di Conte è apparsa a 360 gradi un cantiere aperto. (Terzo Tempo Napoli)

Neres, la chiusura con il Napoli è ad un passo: svelate le cifre dell’affare con il Benfica

Il Chelsea al momento non di schioda dalla richiesta di 43 mln con il club italiano pronto ad offrirne trenta. (fcinter1908)

Dopo aver eliminato il Modena di Pierpaolo Bisoli dal primo turno della Coppa, il Napoli di Antonio Conte si può concentrare sull’esordio in campionato della settimana prossima. Tra sette giorni, infatti, gli azzurri scenderanno in campo allo Stadio Bentegodi per sfidare il Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono ore caldissime in casa Napoli per il mercato. La squadra capitanata da Antonio Conte è ancora un cantiere aperto, motivo per il quale servono alcuni colpi in entrata. Tra questi, c’è la necessità di rinforzare l’attacco e bisogna farlo nel miglior modo possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)