Roma, Dybala out in Europa League: le ultime sul recupero dell'argentino
Dopo aver già saltato la partita di campionato col Venezia (è rimasto in panchina), Paulo Dybala dovrà alzare bandiera bianca anche in Europa League. L'argentino, infatti, non dovrebbe essere convocato per la trasferta sul campo dell'Elfsborg in programma giovedì. Roma, le ultime sul recupero di Dybala Non c'è comunque preoccupazione in merito alle condizioni dell'ex Juventus: si tratta di una semplice gestione per La Joya, verso il rientro con il Monza prima di rispondere alla chiamata dell'Argentina per le partite contro Venezuela e Bolivia in programma il 10 e 16 ottobre. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
Ecco le parole del tecnico giallorosso. La Roma in questi anni è sempre stata protagonista in Europa, ma ha faticato specie nel finale di stagione. Si può dire che la Roma avrà più l’occhio per il campionato, almeno all’inizio? (AS Roma)
Ivan Juric ha parlato alla vigilia della seconda uscita stagionale in Europa League della Roma. Così Juric sulla partita: "Siamo partiti male in campionato, ora abbiamo recuperato terreno e vogliamo chiudere a Monza bene. (Eurosport IT)
“Siamo partiti male in campionato, ma con le ultime due vittorie abbiamo un po’ recuperato terreno. AS ROMA NEWS – Ivan Juric parla dalla Svezia in conferenza stampa alla vigilia di Elfsborg-Roma, gara valida per la seconda giornata della fase uno dell’Europa League. (Giallorossi.net)
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Paulo Dybala non sarà tra i convocati della Roma per la trasferta di Europa League contro l'Elfsborg in programma questo giovedì. (Sport Mediaset)
Il tecnico giallorosso: "Utilizzerò più rosa possibile per essere sempre competitivi" ROMA (ITALPRESS) - "Mi piace molto quello che fa Hiljemark all'Elfsborg. Sono contento della prima settimana, siamo una squadra forte e dobbiamo affrontare la partita nel modo giusto". (Tiscali)
Serve vincere, perché dopo il pareggio in casa con il Bilbao nella prima giornata di Europa League non sono possibili altri passi falsi. "Oscar si sta dimostrando un grande allenatore, di lui ho un buonissimo ricordo – dice Ivan Juric (lo ha allenato al Genoa nel 2017, ndr) – Purtroppo al Genoa le cose non sono andate benissimo per entrambi, ma avevamo un bel rapporto. (La Gazzetta dello Sport)