Napoli, doppia cessione e 20 milioni: il piano di Manna per il nuovo colpo

Il Napoli è pronto ad una doppia cessione: il ds Manna ha un grande obiettivo, assalto al super colpo che costa 20 milioni Il Napoli ha chiuso la sua prima parte di ritiro: ieri ha lasciato Dimaro-Folgarida dopo una settimana intensa di allenamenti e due amichevoli che hanno mostrato già situazioni interessanti per gli azzurri. Antonio Conte è un one man show in campo, con i calciatori sferzati dai suoi metodi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Pellegatti sull'affare Pavlovic: "Il suo agente chiede 3-4 milioni di commissioni" (Milan News)

Ma quanto costerà Pavlovic al Milan? Come impatterà il suo eventuale acquisto sui conti dei rossoneri? Come riporta Calcio e Finanza il Salisburgo per il cartellino del difensore voleva 30 milioni di euro, ma considerando anche la volontà del calciatore, l’affare si dovrebbe chiudere intorno ai 20 milioni di euro, più eventuali 2 milioni di bonus. (Calciomercato.com)

Non è un segreto che il Milan voglia comprare un difensore centrale e con una caratteristica ben precisa: deve essere mancino. In questi mesi sono stati accostati diversi nomi al club, però ce n’è uno che in questo momento è in pole position. (MilanLive.it)

Milan, scatto in avanti per Pavlovic

Il Milan e Strahinja Pavlovic continuano a farsi l'occhiolino. Ormai è chiaro che il centrale serbo classe 2001 voglia vestire la maglia rossonera nella prossima stagione e sta cercando di convincere il suo club, il Salisburgo, ad accettare in fretta la proposta del club rossonero così da poter iniziare al più presto la sua nuova avventura in Italia che già, in passato con la Lazio a causa delle visite mediche, era sfumata sul più bello. (Milan News)

Il Bologna sceglie Thijs Dallinga del Tolosa, in attacco, per sostituire un altro olandese, Joshua Zirkzee. (Pianeta Milan)

Se in mezzo al campo il prescelto sembra Fofana del Monaco (trattativa attualmente in stand-by) per il reparto difensivo il favorito è Pavlovic come riporta La Gazzetta Dello Sport. Dopo aver scelto Fonseca come allenatore e Alvaro Morata nel ruolo di centravanti restano da sistemare i due punti dolenti dell’ultima stagione, ossia centrocampo e difesa. (Europa Calcio)