Lazio Cagliari, sardi al lavoro per la sfida: il report dell'allenamento
Lazio Cagliari, le ultime dall’allenamento del Cagliari in vista della sfida di lunedì sera contro i biancocelesti Nuovo allenamento per il Cagliari del tecico Davide Nicola, il tutto verso la sfida valida per l’11a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Alessandro Deiola e compagni oggi hanno lavorato in vista della partita dello stadio Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni. Il comunicato: “Prosegue l’avvicinamento alla gara dello stadio “Olimpico”, i rossoblù di mister Nicola sono scesi in campo al CRAI Sport Center questa mattina. (Lazio News 24)
Su altri media
Verso Lazio Cagliari, sono pochi i gol segnati dai rossoblù nelle ultime sfide in casa biancoceleste: la statistica allo Stadio Olimpico (Cagliari News 24)
PRECEDENTI. Lunedì sera sarà il Cagliari, in casa della Lazio, che chiuderà l’undicesima giornata di Serie A. Designato il fischietto pugliese Giovanni Ayroldi, della sezione di Molfetta (Bari). Sarà il quinto incrocio della squadra rossoblù con il direttore di gara classe 1991. (Calcio Casteddu)
Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)
con l’Empoli. Partita dura per il Cagliari e per Davide Nicola. Il mister deve valutare una formazione compatta, che possa essere incisiva nei momenti giusti. L’avversario di domani viene da un buon periodo di forma, la Lazio, e bisogna studiare bene la partita. (Cagliari News 24)
Dopo la recente sconfitta interna contro il Bologna, il Cagliari di Davide Nicola è chiamato a un’importante trasferta contro la Lazio. La sfida è valevole per l’11a giornata di Serie A: fissata per lunedì 4 novembre alle 20:45, la partita si preannuncia complessa, considerando il successo della Lazio sul Como per 5-1. (Cagliari News 24)
Con l’espulsione di Nuno Tavares, nella scorsa giornata contro il Como, la Lazio cambierà sicuramente uno dei due esterni. A sostituire il portoghese sarà probabilmente l’ex rossoblù Luca Pellegrini. Come riportato da Lazionews24 sarà questa la probabile formazione dei biancocelesti in vista della partita con il Cagliari: LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli; Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. (Cagliari News 24)