Juventus, Thiago Motta: "Subìto troppo il PSV. Vlahovic? I gol arriveranno"

La Juventus apre con un 3-1 contro il PSV Eindhoven la sua campagna in Champions League, un successo prezioso per iniziare nel migliore dei modi all'Allianz Stadium. Buona la prima anche per Thiago Motta, soddisfatto ma non al 100% della prestazione dei suoi , come conferma a Sky Sport: "". E ancora, con uno sguardo al big match col Napoli in campionato: " Possiamo fare meglio nella fase di possesso, ma non per estetica, per arrivare al risultato. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Partono bene gli olandesi che tengono i bianconeri nella propria metà campo ma Yildiz trova il lampo che accende la serata: gol alla Del Piero con un destro a girare al “sette” (21′). Olandesi sotto shock e ne approfitta McKennie che chiude in rete un’azione avviata da Nico Gonzalez (27′). (la Città di Salerno)

JUVE-PSV 3-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Highlights e Gol Juve Psv in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match di Champions League 2024/25 (Juventus News 24)

Juve - Psv 3 - 1, show bianconero in Champions League

La nuoiva Champions League comincia con due protagoniste, Juventus e Aston Villa, che esordiscono con il botto e con tre gol a testa. Nella ripresa Nico Gonzalez cala il tris e gli olandesi salvano l'onore nel recupero con Saibari. (Fcinternews.it)

85′ Vlahovic sbaglia un gol su assist di Koopmeiners. (inviato all’Allianz Stadium) – Juve Psv sotto il segno delle curiosità. Direttamente dall’Allianz Stadium, ecco tutti gli episodi che (forse) non avete notato del match, valido per la prima giornata di Champions League 2024/25. (Juventus News 24)

Leggi tutta la notizia Oggi nel match di esordio nella Champions League 2024 - 2025. (Virgilio)