Lazio, assalto a Chiesa

“La Lazio ha messo nel mirino Federico Chiesa. L’esterno fino a qualche settimana fa sarebbe stato considerato fuori portata, ma gli imprevedibili sviluppi del mercato rischiano di renderlo un’occasione da sfruttare al più presto. … La valutazione è a 20 milioni di euro (se non meno)”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “La Lazio prepara la missione Chiesa”. (Lazialita)

La notizia riportata su altri giornali

Questo quanto riportato da “La Repubblica”: “Ora la palla passa a Chiesa, che può scegliere la linea dura e andare a scadenza, ipotesi che non sta scartando, oppure accettare di squadre fuori dalla Champions (recentemente ha rifiutato quelle di Al Ahli e Besiktas) e di standard economici più modesti, come la Roma o il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

O Motta e con il mercato che si avvia verso la conclusione, è necessario trovare una soluzione rapida. (ilBianconero)

Lotito vuole provarci seriamente: l’ostacolo non è rappresentato dal costo del cartellino, fissato a 15 milioni di euro, ma l’ingaggio da 6 milioni di euro e la volontà, al momento non negoziabile, del ragazzo di giocare la Champions League. (Lazio News 24)

Federico Chiesa, resta viva la pista Roma: contatti continui, le ultime

Da capire però quale sarà la prossima destinazione. Secondo SportMediaset nei prossimi giorni è in programma un summit tra Giuntoli e Ramadani, agente dell’esterno, per capire i prossimi step. (RomaNews)

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Strano e beffardo destino quello di Federico Chiesa, messo letteralmente alla porta dalla Juventus dopo le esagerate richieste del calciatore per rinnovare il suo contratto in scadenza. (Giallorossi.net)

Chiesa Roma, le ultime Attualmente, la Roma potrebbe intensificare le trattative, specialmente se Chiesa dovesse dare il via libera definiti Nte. (ilBianconero)