Damiano David, testo e significato di Silverlines, il primo brano da solista

Damiano David, testo e significato di Silverlines, il primo brano da solista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attesa è finalmente terminata. Damiano David pubblica Silverlines, il suo primo singolo da solista. Una canzone chiacchierata e bramata da molti, che mostra un lato più intimo del cantante. Ecco testo e significato. “Sliverlines”, significato del brano di Damiano Della possibilità che Damiano David potesse ritagliarsi uno spazio come cantante solista se ne è parlato molto. Una notizia che ha creato euforia, ma anche timore che questo potesse sancire la fine dei Maneskin, gruppo amato in Italia e nel mondo di cui Damiano è frontman. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

È uscito oggi, venerdì 27 settembre, 'Silverlines', l’atteso primo brano solista di Damiano David, frontman dei Maneskin, frutto della collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione. (Adnkronos)

Alla fine è successo: Damiano David dei Måneskin ha avviato la sua carriera solista con “Silverlines“. Il frontman italiano più amato all’estero si è messo in proprio, seguendo la strada già tracciata dall’altra leader del gruppo Victoria De Angelis. (Virgilio)

Silverlines, il primo progetto da solista Silverlines è qualcosa di totalmente diverso da ciò che tutti si sarebbero aspettati. Dopo settimane di rumor, indiscrezioni e pettegolezzi, è finalmente stato pubblicato Silverlines il primo singolo da solista di Damiano David, frontman dei Maneskin. (ilmattino.it)

Silverlines è la mossa giusta per Damiano David?

Online anche il video del singolo. Il cantante: "Una canzone molto speciale per me, è una lettera di speranza verso il futuro" (LAPRESSE)

In Silverlines, il suo primo singolo da solista annunciato con una serie di mini video un po’ misteriosi lanciati nei giorni scorsi sui social, Damiano non porta con sé quasi niente del suo percorso con i Måneskin. (la Repubblica)

Silverlines è la mossa giusta per Damiano David? (Today.it)