Damiano David, testo e significato di Silverlines, il primo brano da solista

L’attesa è finalmente terminata. Damiano David pubblica Silverlines, il suo primo singolo da solista. Una canzone chiacchierata e bramata da molti, che mostra un lato più intimo del cantante. Ecco testo e significato. “Sliverlines”, significato del brano di Damiano Della possibilità che Damiano David potesse ritagliarsi uno spazio come cantante solista se ne è parlato molto. Una notizia che ha creato euforia, ma anche timore che questo potesse sancire la fine dei Maneskin, gruppo amato in Italia e nel mondo di cui Damiano è frontman. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Domenica 29 settembre, con la manifestazione comunale #vivimonte, s’incontreranno la bellezza del Castello Ducale e la spiritualità delle Chiese. (Frosinone News)

Alla fine è successo: Damiano David dei Måneskin ha avviato la sua carriera solista con “Silverlines“. Il frontman italiano più amato all’estero si è messo in proprio, seguendo la strada già tracciata dall’altra leader del gruppo Victoria De Angelis. (Virgilio)

Damiano David è uscito dal gruppo.. e bisogna farsene una ragione! Al di là di quello che potrà essere la storia dei Maneskin in futuro, si tratta di una storia scritta da un processo naturale che altre grandi band del passato hanno già vissuto. (WeMusic)

Damiano va oltre i Maneskin con Silverlines, il primo brano solista

Superato però il timore dei fan davanti a un possibile scioglimento dei Maneskin - no, i Maneskin non si sciolgono - è arrivato il momento di concentrarci sull'esordio di Damiano. Il 27 settembre, il cantante ha pubblicato il suo primo singolo "Silverlines" con la produzione di Labirinth e accompagnato da un video musicale/cinematografico con direzione artistica di Nono + Rodrigo. (Cosmopolitan)

Damiano David, capelli dal lungo al buzzcut (Vanity Fair Italia)

«Silverlines è una canzone molto speciale per me – ha commentato Damiano – È stata una delle prime che ho registrato quando ho iniziato a lavorare a questo nuovo progetto. Mi è venuto naturale sceglierla come inizio di questo nuovo capitolo, e spero veramente che le persone abbiano voglia di intraprendere questo viaggio con me». (Panorama)