Coppa Italia, vigilia di Monza-Brescia: le probabili formazioni e dove guardare il match in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brescia: giovedì 26 settembre alle ore 20:45. Le probabili formazioni: MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; D’Ambrosio, Caldirola, Izzo; Martins, Valoti, Bondo, Kyriakopoulos; Forson, Caprari; Maric. All.: Nesta BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci;... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Brescia. Prima di pensare al derby con la Cremonese di lunedi sera (l’attesa cresce con il passare delle ore e la prevendita comincia a decollare), che sarà una vera e propria nuova prova di maturità dopo quella di Pisa dove solo le incomprensibili nuove regole hanno negato agli uomini di Maran il risultato positivo che meritavano, questo giovedì è Coppa Italia per il Brescia. (Bresciaingol)
"Mi aspetto di passare il turno perchè ci può dare tanto, un cambio di rotta visto che la squadra non vince da tanto tempo". Così l'allenatore del Monza Alessandro Nesta parlando ai canali social del club in vista della partita di Coppa Italia in programma domani contro il Brescia (Sport Mediaset)
I brianzoli si presentano alla sfida dopo aver eliminato in estate il Sudtirol ai calci di rigore (0-0 il punteggio al termine dei 120 minuti di gioco) mentre le " Rondinelle " nel turno precedente hanno eliminato il Venezia con un 3-1 senza repliche. (Tuttosport)
Dobbiamo prenderla molto seriamente. La squadra non vince da tanto tempo. (Tuttosport)
Monza, Nesta: "Speriamo di battere il Brescia per dare una sterzata alla stagione" Vigilia di Coppa Italia per il Monza di Alessandro Nesta, che domani affronta il Brescia nella gara valida per l'accesso agli ottavi di finale della competizione. (Tutto Napoli)
Una vittoria (che manca da 14 partite al Monza più il primo turno di Coppa Italia passato solo ai rigori con il Sudtirol, ndr) ci potrebbe dare un cambio di rotta anche in campionato”. Monza. (Bresciaingol)