Piede mozzato, identificata vittima dell'Aniene: è un ultrà della Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali INTERNO

Sarebbe stato identificato l'uomo al quale apparteneva il piede sinistro trovato martedì scorso a Roma vicino all'argine del fiume Aniene. Dovrebbe trattarsi (in attesa dell'esame del Dna) di Gabriele Di Ponto, 36 anni, ultrà della Lazio e pregiudicato ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

La scoperta è avvenuta dopo una segnalazione di un cittadino alla polizia, che ha trovato il piede sinistro, tranciato alla caviglia, in via della Foce dell'Aniene, vicino all'omonimo fiume e alla tangenziale Est, nella zona nord della città. (Mondo TiVu)

Si chiama Gabriele Di Ponto. Italiano, 37 anni, ultrà della Lazio con precedenti penali per spaccio di droga, rapina e violenza negli stadi. (Tuscia Web)

Un pescatore, mentre viaggiava su una piattaforma nel fiume all'altezza della foce dell'Aniene, ha scoperto e recuperato parte di un arto ... Sul pezzo di gamba c'era un tatuaggio che recitava "oggi è bello morire, irriducibili Lazio". (Stadio24.com)

Secondo quanto accertato dalle indagini della ... Si chiama Gabriele Di Ponto, 37 anni, vari precedenti penali e ultrà della Lazio. (Tiburno.tv)

L'arto umano è stato mozzato all'altezza della caviglia. Per i rilievi ... (Stadio24.com)

Interpretare le mosse imprenditoriali della Produzione Navigazione Rfi in questa fase di esodo e controesodo è impresa ardua. (Infomessina)