Supercoppa LBA, Virtus sconfitta da Milano in overtime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna Basket SPORT

EA7 EMPORIO ARMANI MILANO – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 98-96 OT (17-26, 36-47; 64-69, 84-84) Dopo tre successi consecutivi la Virtus abdica e cede la Supercoppa LBA a Milano. Non sono bastati 40 minuti per far terminare la prima contesa stagionale tra le due grandi protagoniste della SerieA. All’overtime l’Olimpia ha prevalso sulla Virtus grazie ai canestri finali di Bolmaro. La Segafredo è partita molto forte, concludendo il primo tempo in vantaggio di 11 punti, ma poi si è svegliato Mirotic che ha guidato la rimonta meneghina. (Bologna Basket)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Olimpi EA7 Milano Qui di seguito le pagelle della finale tra l’EA7 Milano e la Virtus Bologna. (BasketUniverso)

E' dell'Olimpia Milano il primo trofeo stagionale del basket italiano: la squadra di Ettore Massina ha battuto la Virtus Bologna per 98-96 dopo un tempo supplementare nella finale giocata proprio in casa delle V nere. (MilanoToday.it)

Riviviamo il match con le foto più belle scattate dal nostro Savino Paolella (BPD - Backdoorpodcast)

L’MVP Dimitrijevic ha le chiavi in mano della squadra ed ha chiuso con 16 punti e 6 assist, Bolmaro ha iniziato da pulcino spaurito ed ha chiuso con i canestri decisivi (2/3 da 2, 3/4 da 3 e 5/6 ai liberi), Nebo ha dominato le plance con 10/15 da 2 e 9 rimbalzi. (Quotidiano Sportivo)

LBA Awards: le immagini della serata Belinelli: "Voglio continuare a dare il mio contributo" (Sport Mediaset)

Super Pippo da Chieti ha messo in bacheca un altro trofeo, il primo della stagione 2024-25, e stavolta se lo è preso da capitano. (ChietiToday)