Maltempo: allerta arancione per rischio idrogeologico sulla Toscana

Maltempo: allerta arancione per rischio idrogeologico sulla Toscana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
IlGiunco.net INTERNO

GROSSETO – La sala operativa della Regione Toscana ha emesso allerta arancione per rischio idrogeologico dalle ore 6 alle ore 20 di domani giovedì 3 ottobre, su quasi tutta la Regione esclusa la parte nord. Allerta gialla per temporali forti e rischio idraulico nella giornata di domani. In corso allerta gialla per vento forte fino alle ore 16 di oggi su Valle del Reno e Alto Mugello. «Prestiamo massima attenzione, il nostro sistema di Protezione Civile è pienamente operativo per intervenire in caso di necessità» afferma il presidente della Regione Eugenio Giani (IlGiunco.net)

Ne parlano anche altre testate

Home Allerta meteo Arancione in Toscana (LivornoPress)

L’allerta sarà in vigore domani, giovedì 3 ottobre, dalle ore 6 alle ore 20. Questa allerta arancio sarà preceduta dal codice giallo, sempre per rischio idrogeologico/idraulico del reticolo minore, in vigore dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 2 ottobre, fino alle ore 6 di domani, giovedì 3 ottobre. (Comune di Livorno)

Sospese le attività didattiche e educative in ogni scuola di ordine e grado. Restano aperte le segreterie. L'allerta arancione per rischio idrogeologico sarà in vigore dalle ore 6 alle ore 20 Domani, 3 ottobre, sospese le attività didattiche e educative in ogni scuola di ordine e grado a seguito di una allerta arancione regionale per rischio idrogeologico dalle ore 6 alle ore 20 che interessa quasi tutta la Regione, Livorno compresa. (QuiLivorno.it)

Allerta meteo arancione prevista per giovedì 3 ottobre

Nel pomeriggio di oggi, sono previste precipitazioni residue sparse sulle zone nord-ovest, dal tardo pomeriggio e nella serata le precipitazioni saranno sparse sulle zone centrali e meridionali. Tra la serata di oggi, mercoledì 2 ottobre, e per tutta la giornata di domani è previsto il transito di una perturbazione che porterà in tutta la Toscana forte maltempo. (notiziediprato.it)

Domani, 3 ottobre, sospese le attività didattiche e educative in ogni scuola di ordine e grado a seguito di una allerta arancione regionale per rischio idrogeologico dalle ore 6 alle ore 20 che interessa quasi tutta la Regione, Livorno compresa. (QuiLivorno.it)

FENOMENI PREVISTI Una perturbazione transiterà sulla Toscana dalla sera di oggi, mercoledì, e nella giornata di domani, giovedì. (Elbapress)