Morata Milan: visite mediche, firma e possibile esordio. Tutte le NOVITÀ sul nuovo 9 rossonero

Morata Milan: visite mediche, firma e possibile esordio. TUTTE LE NOVITÀ sul nuovissimo numero 9 rossonero Quella di oggi sarà la giornata che avvicinerà definitivamente Alvaro Morata al Milan. Come confermato dalla Gazzetta dello Sport, lo spagnolo si sottoporrà alle visite mediche di rito direttamente a Madrid prima di firmare il contratto (fino al 2028 con opzione per il quinto anno) con il Diavolo. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Atletico Madrid è rimasto "sorpreso"' dalla decisione di Alvaro Morata di passare al Milan. Lo scrive As, aggiungendo che l'attaccante ha contattato il club biancorosso solo ieri per annunciare la sua partenza, quindici giorni dopo aver lanciato un tweet nel quale diceva che "il suo sogno era vincere con l'Atletico". (Milan News)

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, intervenuto negli studi di Sky Sport durante Calciomercato - L'Originale, si è espresso sulle mosse in entrata del Milan, focalizzandosi sulla trattativa per Alvaro Morata. (Il Milanista)

In questi minuti sono iniziate le visite mediche di Alvaro Morata, sempre più vicino a diventare un giocatore rossonero. Subito dopo ci sarà la firma, per lui un contratto quadriennale. Un affare da 13 milioni di euro, cifra pagata dalla società rossonera per sbloccare la clausola che lo teneva legato all'Atletico Madrid (Sport Mediaset)

Milan, è il giorno di Morata: visite mediche in corso, i dettagli

Scelta che, come ormai risaputo, è caduta su Alvaro Morata ovvero il capitano della Spagna neo-campione d'Europa. La dirigenza rossonera è volata a Madrid per pagare la clausola, ora visite mediche e firma per il nuovo attaccante del Milan (Goal Italia)

Sarà l’acquisto più importante del mercato 2024. Non credo a leggere le previsioni, che le grandi rivali del Milan regaleranno al campionato italiano e agli appassionati di calcio, campioni con un palmares così ricco e prestigioso. (Milan News)

I dettagli. Tutto secondo i piani: Alvaro Morata diventerà prestissimo un nuovo attaccante del Milan. (Spazio Milan)