Dopo le offese, vice premier russo manda Madonna "al diavolo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TM News ESTERI

Ieri Rogozin aveva dato della vecchia "p..." che fa moralismi a difesa delle Pussy Riot Mosca, 10 ago. (TMNews) - "Che il diavolo se la porti". Nuova puntata nella serie di insulti destinati alla pop star Madonna da parte del vice premier russo, ... (TM News)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 9 ago. (TM News)

MOSCA - Tra gli artisti che stanno perorando la causa della band delle Pussy Riot sicuramente Madonna è la più determinata. Madame Ciccone, in questi giorni in Russia, sta combattendo una guerra con il Cremlino. (Leggo.it)

- Schieratasi apertamente a favore delle Pussy Riot, le ragazze che rischiano il carcere per aver cantato in chiesa a Mosca contro Putin, la pop star Madonna si e' guadagnata gli insulti online del vice premier russo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si sono definite “allieve e discendenti dei dissidenti sovietici, vittime del sistema Putin“. (Senigallianotizie.it)

''Con l'età, ogni ex b...(iniziale di bliad, puttana in russo) tende a dare ... (Corriere della Sera)

- Ne' i roghi delle sue immagini organizzate da gruppi di ultraortodossi cristiani, ne' gli insulti arrivati da alti funzionari pubblici russi su Twitter hanno impedito a Madonna di criticare di nuovo la Russia di Vladimir Putin ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)