La carta Draghi arriva perché Ursula vacilla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

In casa Ppe la Von der Leyen resta il candidato principale per guidare la Commissione, ma la sua figura è in declino. Le alternative sono Kyriakos Mitsotakis e Roberta Metsola, che spingerebbero il partito a destra. Giorgia Meloni per ora aspetta. In caso di stallo più chance per Mr Bce.Mario Draghi... (La Verità)

La notizia riportata su altre testate

A chiedere al plenum del Csm l’apertura di «pratica a tutela», come già era avvenuto in passato anche per dichiarazioni fatte da Silvio Berluscono contro la procura di Napoli, è il consigliere laico Ernesto Carbone, già deputato del Pd di area Renzi, in riposta degli attacchi politici rivolti ai magistrati astigiani, il presidente Alberto Giannone e il giudice a latere Elio Sparacino, dopo la pronuncia della sentenza, avvenuta nei giorni scorsi. (La Stampa)

La sentenza Roggero infiamma lo scontro tra politica e magistratura. E un’altra che difende le prerogative della seconda. (La Stampa)

Qui, nella puntata di martedì 12 dicembre in onda su Rete 4, è Augusta Montaruli a dire la sua. Anni di carcere perché ha sparato e ucciso due ladri. (Liberoquotidiano.it)

Scoppia la rissa, durissima a L'Aria che Tira. Davanti agli occhi del conduttore, David Parenzo, scatta un diverbio senza precedenti. (Liberoquotidiano.it)

Soprattutto perché a farsene interprete è il cappellano del rimorchiatore. È la vittoria del cinismo sull’umanità.Casarini e compagni si riprometteva... (La Verità)