Bologna, questa è un’occasione capitale ltaliano cerca il colpaccio a spese di Juric
Lo scorso 22 aprile nel catino dell’Olimpico Bologna e Roma sprintavano per un posto in Champions. Vinse, anzi stravinse, il Bologna di Thiago Motta (3-1), con una partita che rimarrà nella storia. Oggi invece in quello stesso scenario Bologna e Roma lotteranno chi per trovare il terzo risultato utile consecutivo in campionato, che a Vincenzo Italiano, dopo le vittorie con Cagliari e Lecce, darebbe una spinta fondamentale per restare agganciato al treno Europa, e chi per salvare la propria panchina, missione che in queste ore per Ivan Juric è diventata così disperata da risultare quasi impossibile. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il match dell' Olimpico contro il Bologna (fischio d'inizio ore 15, diretta Dazn) potrebbe essere definito ancora «utlima spiaggia» per il croato, ma la distanza tra lui e la squadra sembra ormai incolmabile, e i Friedkin potrebbero sfruttare la sosta per le decisioni forti. (LAROMA24)
Nei giallorossi mister Juric perde Dybala per un fastidio muscolare, occasione dal 1' avanti per Soulè con Dovbyk, poi rischia il posto Pellegrini sulla trequarti a vantaggio di Pisilli. Il tecnico valuta poi se rilanciare a tutta fascia El Shaarawy dal 1', ma il duello con Zalewski a sinistra rimane aperto. (Fantacalcio ®)
Se il Bologna arriva con una piazza dall’umore incupito e l’euforia europea trasformata nella mesta constatazione di essere in questa Champions League lo scolaro che si applica ma più di tanto non può fare, quella… (La Repubblica)
Non c'è nessuna Joya all'orizzonte per Dybala. Ma l'attaccante è rimasto sorpreso dalle parole di Juric in conferenza stampa poiché il tecnico ha anticipato il forfait mentre il calciatore pensava di dover effettuare un provino nel primo pomeriggio che avrebbe stabilito se fosse stato il caso di rischiare o meno, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
"Il Bologna a Roma per dimenticare la Champions". La squadra di Vincenzo Italiano, dopo la sconfitta casaling (TUTTO mercato WEB)
La partita Roma-Bologna, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 10 novembre alle ore 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)