La Juve pareggia con la Roma: il centrocampo è un cantiere aperto, Fagioli confuso e smarrito

Signora si nasce La Juve pareggia con la Roma: il centrocampo è un cantiere aperto, Fagioli confuso e smarrito di Giovanni De Luna Pareggio a reti bianchi con poche emozioni tra Juventus e Roma: allo Stadium ha prevalso la prudenza con appena un'occasione per parte, di Vlahovic e Pellegrini. I bianconeri hanno fallito il possibile allungo solitario in testa alla classifica e vengono agganciati al primo posto da Inter, Torino e Udinese (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Concentrata. Umile. Seria. La Roma limita i rischi al minimo nella tana dello spauracchio Juventus, rischia perfino di vincerla nel finale uscendo con un punto meritato e forse con una nuova consapevolezza. (Il Romanista)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Juve-Roma 0-0, Thiago Motta e De Rossi: “Risultato giusto”

Sarà per la prossima volta. Uno zero a zero sostanzialmente grigio con poco spettacolo e un tatticismo esasperato che, insieme al caldo, soffoca le iniziative offensive di entrambe. (Il Sole 24 ORE)

E’ in atto un processo di crescita che passa anche da partite meno brillanti, come successo allo Stadium per una Juve che fino a qui offensivamente si era espressa bene. – Nessuno a punteggio pieno dopo tre giornate, nemmeno la Juve fermata in casa dalla Roma (Quotidiano Sportivo)

Adesso i bianconeri condividono la vetta con Torino, Inter e Udinese, tutte a quota sette punti. Thiago Motta resta primo in classifica, ma non più in solitaria e a punteggio pieno. (Agenzia askanews)