Per celebrare il Ramadan picchiano la Santanchè

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

MilanoÈ finita con Daniela Santanchè accasciata vicino a un'auto l'ultima preghiera del Ramadan milanese. È finita con la leader del Movimento per l'Italia che è stata minacciata, insultata e colpita al costato da un militante musulmano. ... (il Giornale)

Su altri giornali

MILANO (20 settembre) - «Sono stata aggredita, colpita da un uomo con un braccio ingessato, gettata a terra e dopo andrò in ospedale per vedere se ho una costola rotta». (Il Messaggero)

"L'episodio dell'aggressione islamica a Daniela Santanchè è di una gravità eccezionale tanto più grave in quanto colpisce una persona impegnata anche nella difesa dei diritti delle donne mussulmane in Italia"... (iFatti.com)

- Il presidente della Provincia di Milano, Guido Podesta', esprime "solidarieta' e vicinanza a Daniela Santanche' aggredita a margine della festa islamica di fine Ramadan perche' protestava contro l'obbligo per le donne di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- "Gravissima provocazione dell'ex deputata Daniela Santanche' in occasione della celebrazione della festa della Rottura del digiuno ('id al fitr) organizzata dall'Istituto Islamico di Milano, presso il teatro Ciak di via ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MILANO - "Sono stata aggredita, colpita da un uomo con un braccio ingessato, gettata a terra e dopo andrò in ospedale per vedere se ho una costola rotta". (ANSA)

Lo denuncia, in una nota su Islam-on line, Abdelhamid Shaari, presidente dell'istituto Islamico di Milano. (Blitz quotidiano)