Qatar, pole di Hamilton! Battuti Verstappen e Bottas. Ferrari: Sainz è 7°
Verstappen (Red Bull) 1’21”282. 3.
Perez (Red Bull) 1’22”346. 12
Nelle qualifiche a Losail miglior tempo del campione del mondo della Mercedes davanti all’olandese della Red Bull e al finlandese.
E già si sa che la Red Bull ha chiesto nuovi controlli sull’ala posteriore della Mercedes, la giornata potrebbe non essersi conclusa così.
Così la Q1 e la Q2 — Tiratissima la Q1, col miglior tempo di Hamilton davanti a Verstappen di 95 millesimi, Bottas e alla Ferrari di Sainz. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
GP Qatar, Ferrari sottotono in qualifica: Sainz 7°, Leclerc fuori dalla top ten. L’olandese rischia peraltro una penalità in griglia per non aver rispettato le bandiere gialle all’ultimo giro, esposte per una foratura di Pierre Gasly. (Virgilio Sport)
La griglia di partenza del GP Qatar di Formula 1, pole di Hamilton, Verstappen rischia la penalità Hamilton fenomenale, pole numero 102 in carriera per il pilota della Mercedes, che precede Verstappen e Bottas (Fanpage)
Charles Leclerc non è riuscito a esprimersi nel miglior modo possibile durante le deludente tredicesima piazzola. Ad. Carlos Sainz (7ª posizione). Gran Premio del Qatar Hamilton, pole 102 in Qatar. (Eurosport.it)
Quando una macchina si ferma in pista, per me è una doppia gialla. Si può sorpassare in entrata e in uscita dalla pit-lane – ha precisato Vettel, parlando a Sky Sports F1 – forse lui aveva un problema. (FormulaPassion.it)
Per questo dobbiamo valutare bene, non ho alcuna spiegazione, di solito ce l’ho. La grande delusione di giornata in casa Ferrari risponde al nome di Charles Leclerc. (Tuttosport)
Di seguito la programmazione televisiva completa per il GP Qatar 2021 di F1:. PROGRAMMA GP QATAR F1 2021. La programmazione di Sky Sport F1/HD. Domenica 21 novembre. ore 15.00, F1, Gara, diretta. La programmazione di TV8/HD. (OA Sport)