Empoli-Napoli: orario e dove vederla in TV e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Dove vedere Empoli-Napoli in diretta tv La gara tra Empoli e Napoli è valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. Empoli-Napoli, 8ª giornata Serie A Enilive Data e orario: domenica 20 ottobre, ore 12.30 Canale TV: DAZN Biglietti Empoli-Napoli (CLICCA ) E allora, dove vedere Empoli-Napoli in tv? La gara valida per l'8ª giornata di Serie A TIM sarà visibile in esclusiva su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, in programma domenica 20 ottobre alle ore 12.30 al Carlo Castellani sarà aperto anche il settore di Curva Nord Ovest I tagliandi del... (Virgilio)

Spunta un particolare appello a tutti i tifosi del Napoli che domenica saranno al Castellani per la sfida contro l’Empoli: c’è una richiesta nei confronti dei supporters azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Andando a guardare il passato di Antonio Conte, quella di Empoli è una gara davvero off limits. Lo stadio Castellani di Empoli è sempre stato un campo ostico per gli azzurri ed anche per l’allenatore leccese. (CalcioNapoli24)

"Per la cronaca: Conte sfiderà per la prima volta l'Empoli in Serie A, tra l'altro allenato dal suo fraterno amico Roberto D'Aversa, e nei quattro precedenti con il Bari e il Siena non ha mai vinto. (CalcioNapoli1926.it)

I tagliandi del settore di Curva Nord Ovest saranno disponibili al prezzo di € 35,00, con la vendita dei biglietti riservata ai residenti in Toscana e disponibile nei soli punti vendita Vivaticket della regione Toscana (la vendita online non sarà attiva per questo settore). (CalcioNapoli24)

Info e pronostico di Empoli-Napoli L’Empoli è reduce dalla prima sconfitta in campionato, ma ciò non vanifica il percorso fatto fin qui, dove la squadra toscana ha dimostrato di essere ben organizzata in campo e di saper sfruttare le potenzialità sulle fasce soprattutto. (La Notizia Sportiva)