Adriano: «Fuga dall’Inter? Piansi alla spalla di Moratti! Massacrato»
L'Imperatore Adriano si racconta a 360° gradi sulla sua vita. L'ex giocatore brasiliano, a Player's Tribune, ha fatto sapere diverse cose, anche legate all'Inter. FAVELA - Adriano racconta la sua vita di oggi: «Vivo a Barra da Tijuca, una zona elegante di Rio, da molti anni. Ma il mio ombelico è sepolto nella favela. Villa Cruzeiro. Complesso da Penha. Oggi capirete cosa fa veramente Adriano quando è con i suoi amici in un posto molto speciale. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Adriano si racconta. Nelle scorse ore l'ex attaccante brasiliano, che tra un mese (con un un po' di ritardo) darà l'addio al calcio , ha pubblicato il suo libro, " La mia più grande paura ", scritto in collaborazione col giornalista Ulisses Neto, in cui racconta le tante difficoltà avute nell'arco della sua carriera ma non solo. (Tuttosport)
Di 3 LA DEPRESSIONE (Golssip)
Adriano, ex attaccante di Inter, Fiorentina, Parma e Roma in Italia, che in carriera ha vinto una Confederations Cup, una Copa America, 2 scudetti, 2 Coppa Italia, 3 Supercoppa Italiana, una Coppa dei (TUTTO mercato WEB)
Anche in questa stagione l’Inter sta mettendo in mostra il suo grande potenziale. I nerazzurri sono secondi a un punto dal Napoli capolista: il sorpasso non è riuscito nello scontro diretto di San Siro, terminato 1-1, ma la truppa allenata da Simone Inzaghi è determinata ad andare a prendersi il primato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Adriano Leite Ribeiro, ex attaccante dell'Inter dal 2001 al 2009, racconta i retroscena più inediti e scomodi della sua carriera, contraddistinta da diversi momenti bui e dalla battaglia coi problemi di dipendenza dall'alcol. (Calciomercato.com)
Nella sua biografia l'ex calciatore Adriano ha rivelato i problemi legati alla depressione avuti nel corso della carriera. (AreaNapoli.it)