Veron: "La prima cosa che farà Conceiçao al Milan? Cercherà di dare certezze alla squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Veron: "La prima cosa che farà Conceiçao al Milan? Cercherà di dare certezze alla squadra" Sergio Conceiçao, nuovo allenatore rossonero, arriva in un Milan che non sta attraversando un periodo semplice. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Juan Sebastian Veron, suo ex compagno di squadra alla Lazio, ha dichiarato sul portoghese: "Sergio non si spaventa di certo. È pronto a sfidare il mondo intero per raggiungere l’obiettivo che si è prefissato. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Il giorno dopo il ribaltone in panchina, poco prima della partenza della squadra per Riad, i tifosi rossoneri a Milanello rispondono a due semplici ma basilari domande: è corretto l'esonero di Fonseca? Conceiçao è l’uomo giusto per risollevare il Diavolo? Ecco le loro risposte (di Marco Pasotto) (La Gazzetta dello Sport)
Il giornalista Riccardo Trevisani, ai microfoni di Mediaset, ha parlato della situazione in casa Milan dopo l’esonero di Fonseca Il giornalista Riccardo Trevisani, ai microfoni di Mediaset, ha parlato della situazione in casa Milan dopo l’esonero di Fonseca: “Una grande società, non prende Fonseca, prende Conte che è libero, sennò poi ci raccontiamo delle frottole. (Tutto Napoli)
Lele Adani ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui parla del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. Le parole di Lele Adani: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... (Milan News)
Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei Sergio Conceicao, a metterci la faccia chiedendo scusa per le modalità dell'esonero di Paulo Fonseca è stato il senior advisor Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)
Quando c'è di mezzo un esonero, però, significa che le cose sono andate molto diversamente rispetto ai piani originari. Le ultime parole, quelle a cui non si è sottratto nel momento di uscire per l'ultima volta con la macchina dal cancello verde di Milanello, sono da gentleman: "Grazie per il sostegno e il rispetto, per me è stato un orgoglio allenare il Milan", ha detto Fonseca sorridendo. (La Gazzetta dello Sport)
L’allenatore portoghese, atterrato a Milano nella giornata di ieri lunedì 30 dicembre, ha già diretto il primo allenamento a Milanello. Archiviato il capitolo Paulo Fonseca, il Milan si prepara a iniziare l’era Sérgio Conceição. (GianlucaDiMarzio.com)