La pagella di Fiorentina – Napoli

Il Napoli dopo la vittoria interna contro il Venezia, con le assenze di Politano e Kvaraskhelia nella difficile trasferta di Firenze contro la Fiorentina sfodera una prestazione tatticamente perfetta, Conte preferisce Spinazzola a Ngonge e ancora una volta ha avuto ragione, quarta vittoria consecutiva in campionato, nelle ultime quattro trasferte conquistaquattro vittorie tutte con grandi prestazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Luca Marelli, ex arbitro ed esperto arbitrale per Dazn, nel post-partita di Fiorentina-Napoli ha analizzato gli episodi del match: "La rete segnata da Kean è stata annullata immediatamente per tocco con avambraccio destro. (Tutto Napoli)

Il Napoli conduce 1-0 a fine primo tempo. Il risultato si sblocca al 29', Neres penetra in area e batte De Gea. (la Repubblica)

Il Napoli passa in vantaggio al Franchi! Al minuto 29 del primo tempo è David Neres a sbloccare il risultato con una prodezza delle sue. Tutto nasce da un’intuizione di Romelu Lukaku che serve il brasiliano fuori area. (Napolipiu.com)

Fiorentina-Napoli 0-2: Mandragora e Beltran a un passo dal gol / Diretta

42' - Dodo di testa dopo un rimbalzo non riesce a trovare la porta su cross di Parisi. FINE PRIMO TEMPO. Si chiude sul punteggio di 1-0 per il Napoli il primo tempo. (Firenze Viola)

Al termine della sfida contro il Napoli, dalla sala stampa del Franchi ha preso la parola il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato così: “La sconfitta nasce dal fatto che abbiamo affrontato una squadra forte, solida, cinica e con grande individualità. (Firenze Viola)

SEGUI LA DIRETTA 10 foto Immagini Germogli (LA NAZIONE)