Chiara Ferragni e Fedez, perché nessuno compra Villa Matilda in vendita a 10 milioni di euro

Villa Matilda è in vendita, ma fatica a trovare un acquirente. La residenza sul lago di Como, che Chiara Ferragni e Fedez avevano acquistato pochi mesi prima della separazione, doveva diventare un rifugio per i weekend in famiglia, a solo un’ora e mezza da Milano. Tuttavia, alla luce del divorzio imminente, sembra essere diventata un peso di cui liberarsi. Sulla carta, si tratta di un vero paradiso: 450 metri quadri con piscina, giardino e interni completamente ristrutturati. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Lei, lui, loro, e forse pure quelli là, i balordi di recente arrestati. Il tema è stato introdotto dal quotidiano Il Foglio: a sei mesi dalla messa in vendita, «Villa Matilda», la magione degli ex Ferragnez, cioé Chiara Ferragni e Fedez, non la compra nessuno. (Corriere Milano)

Villa Matilda è in vendita, ma nessuno la compra. (ilmessaggero.it)

La villa sorge, infatti, sulla riva orientale, verso Bellagio, il versante considerato più riservato, bello, selvatico, ma non comodo per i collegamenti come l'altra sponda dello specchio d'acqua, più vicina all'autostrada. (La Gazzetta dello Sport)

Nessuno vuole comprare la villa dei Ferragnez: «Pretendono il doppio del prezzo d'acquisto»

Villa Matilda doveva essere il rifugio di Chiara Ferragni e Fedez sulle sponde del lago di Como, ma dopo la separazione l'immobile è finito in vendita. La storica dimora acquistata e ristrutturata dai Ferragnez tra il 2022 e il 2023 non rientra più nei piani del rapper e dell'influencer che, però, non riescono a disfarsene. (il Giornale)

Villa Matilda divenne la magione di Chiara Ferragni e Fedez nell’estate del 2023: i due hanno trascorso diversi giorni nella proprietà del Lago di Como insieme ai figli e agli amici, con tanto di foto e storie su Instagram a testimoniare i momenti passati in riva al lago. (inItalia)

L'ex casa della coppia a Pognana Lario è in vendita. Ma... (Open)