Schwoch: “Kvara al PSG? Il Napoli ha già Neres in casa”
L’ex attaccante del Napoli, Stefan Schwoch, ha analizzato la situazione del mercato azzurro durante un intervento a “Giochiamo D’Anticipo” su 11 Televomero. Al centro della discussione, il possibile trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain e le prospettive della squadra partenopea nella corsa Scudetto. La cessione di Kvaratskhelia: un affare da non perdere Schwoch non ha dubbi sull’eventuale trasferimento del talento georgiano al PSG: “Se arriva un’offerta da 80 milioni di euro, il Napoli deve impacchettarlo e lasciarlo andare. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli ha rivelato importanti aggiornamenti sul futuro del georgiano e su due possibili obiettivi di mercato. Novità importanti sul mercato del Napoli arrivano dalla redazione di Radio Kiss Kiss. (Napolipiu.com)
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Kvicha Kvaratskhelia. Segnala Fabrizio Romano che Napoli e PSG sono in contatto diretto per una possibile operazione. Il PSG è pronto a fare uno sforzo per chiudere l'acquisto del georgiano in questa sessione di mercato. (SOS Fanta)
Quale futuro per Khvicha Kvaratskhelia? Tuttomercatoweb.com inquadra una situazione piuttosto compilcato in casa Napoli: il problema continua a essere il contratto del georgiano, attualmente in scadenza a giugno 2027 e della quale si discute dall'estate scorsa ormai. (Firenze Viola)
Kvara non è più intoccabile e ha un prezzo. Il Psg potrebbe inserire giocatori nell’affare. È un discorso solo economico, non di carattere tecnico (IlNapolista)
Nella mattina di oggi presso gli uffici del presidente Daniele Sebastiani Il calciatore proveniente dalla società Feralpisalò e con trascorsi importanti in serie A dove registra 90 presenze e serie B con 250 presenze, ha sottoscritto un contratto che lo lega alla PESCARA Calcio con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie B". (Sport Mediaset)
Potrebbe arrivare una offerta sugli 80 milioni in questi giorni, toccherà poi a De Laurentiis valutarla d'accordo con il tecnico Conte. Molto bene sta andando Neres, il brasiliano acquistato per 28 milioni dal Benfica. (ilmattino.it)