Epic Games Store, calcio e cecchini nei giochi gratis di oggi

Epic Games Store, calcio e cecchini nei giochi gratis di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Epic Games Store continua con la sua iniziativa legata ai giochi gratis da scaricare senza costi, per un titolo o più gratuito ogni settimana. In maniera simile a Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) vi basterà infatti essere in possesso di un account Epic, loggarvi e scaricare ciò che desiderate. Del resto, già la scorsa settimana abbiamo potuto mettere le mani su tanti Fallout gratis e non solo. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

I primi titoli gratuiti di Epic Games Store del mese di settembre sono arrivati ieri, ma ora è tempo di scoprire i due prossimi omaggi previsti giovedì prossimo. Proprio ieri infatti è stata infatti rilasciata una bella doppietta, tra calcio e cecchini. (Spaziogames.it)

L'Epic Games Store ha svelato i prossimi giochi gratis che verranno offerti a tutti i giocatori tra una settimana. A partire dal 12 settembre potrete aggiungere alla vostra raccolta Rugrats: Adventures in Gameland e Super Crazy Rhythm Castle. (Multiplayer.it)

Una volta reclamati, a questo indirizzo oppure direttamente tramite il launcher, i giochi saranno parte della vostra libreria per sempre, a costo zero. Il primo dei giochi gratis è Football Manager 2024, un gioco manageriale nel quale dobbiamo gestire la nostra squadra e guidarla verso la vittoria, scegliendo in modo molto specifico strategie, tattiche, compravendite di giocatori, allenamenti, formazioni e non solo. (Multiplayer.it)

5 consigli d’oro per iniziare a giocare Football Manager 2024: segnateli subito!

Proprio pochi giorni fa infatti è stata infatti rilasciata una bella abbuffata di classici Fallout, e non solo. In maniera simile a Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) ogni settimana se siete in possesso di un account Epic, potete loggarvi e scaricare l'omaggio del momento. (Spaziogames.it)

In maniera simile a Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) vi basterà infatti essere in possesso di un account Epic, loggarvi e scaricare ciò che desiderate. Epic Games Store continua con la sua iniziativa legata ai giochi gratis da scaricare senza costi, per un titolo o più gratuito ogni settimana. (Spaziogames.it)

In tanti stanno riscattando gratis il nuovo gioco gratuito della settimana messo a disposizione ancora una volta da Epic Games, che si è addirittura superata, mettendo a disposizione di tantissimi appassionati uno dei videogiochi più importanti e più apprezzati dell’anno scorso. (Player.it)