DAI CAMPI – McTominay, buone notizie! Tavares, Theo, Hermoso, Dybala, Hummels, Erlic, Lukaku…
Lazio ancora in attesa di aggiornamenti sulle condizioni di Nuno Tavares. Il terzino ha accusato un problema di mialgia in nazionale, un dolore muscolare in questo caso al ginocchio che gli ha impedito di scendere in campo con la maglia del Portogallo. Segnala lalaziosiamonoi che gli esami strumentali sono in programma nella giornata di domani e solo in quel momento si potrà capire se Tavares sarà a disposizione o meno per la sfida di domenica contro il Bologna (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
Ansia McTominay, la caviglia preoccupa: attesa per gli esami A tenere in ansia il Napoli in vista della gara del Maradona contro la Roma sono le condizioni di Scott McTominay. (Tutto Napoli)
VAI ALLA NEWS ORIGINALE (sport.sky.it) (LAROMA24)
Il Napoli al rientro dalla sosta per gli impegni delle nazionali se la vedrà con la Roma di Claudio Ranieri. Dopo le notizie preoccupanti che sono arrivate dalla Scozia per le condizioni di Scott McTominay, Antonio Conte può adesso tirare un sospiro di sollievo: lo scozzese sarà regolarmente a disposizione per la 13^ giornata. (DerbyDerbyDerby)
Il centrocampista scozzese aveva accusato un problema al piede nell'ultima partita di Nations League Se la Juventus dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per la partita con il Milan, il Napoli può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Scott McTominay. (Adnkronos)
Scott McTominay domenica sarò regolarmente a disposizione di Antonio Conte per il match delle ore 18 del Napoli in casa contro la Roma. (Sky Sport)
Antonio Conte può sorridere, dopo Romelu Lukaku neanche Scott McTominay sembra avere particolari problemi legati all'infortunio rimediato in Nazionale (nella sfida di ieri sera tra la sua Scozia e la Polonia) che lo ha visto costretto a lasciare il campo al minuto 76. (TUTTO mercato WEB)