Femminicidio Patrizia Russo, mercoledì i funerali ad Agrigento

Altri dettagli:
Maltempo

Si svolgeranno mercoledì prossimo alle ore 15,30 presso la chiesa Sacro cuore di Gesù, in via Madonna delle rocche ad Agrigento i funerali di Patrizia Russo, la 53enne uccisa a coltellate dal marito Giovanni Salamone, a Solero, in provincia di Alessandria. Il figlio della vittima, Francesco Salamone, ieri sera, in occasione di una veglia di preghiera alla chiesa Badiola, nel centro storico della città, ha chiesto un sostegno economico. (Grandangolo Agrigento)

Su altri giornali

Approfittando dell'assenza momentanea del suo compagno di cella, che era stato accompagnato alle docce, l'uomo ha cercato di impiccarsi con un lenzuolo. Venerdì sera, Giovanni Salamone, 61 anni, accusato di aver ucciso la moglie Patrizia Russo, ha tentato di togliersi la vita all'interno del carcere don Soria, dove è detenuto da mercoledì 16 ottobre. (Il Piccolo)

Femminicidio di Solero. Giovanni Salamone tenta il suicidio in carcere ALESSANDRIA – Giovanni Salamone, l’uomo che ha confessato di aver ucciso la moglie Patrizia Russo nell’abitazione a Solero dove vivevano da circa un anno ha tentato di togliersi la vita in carcere. (Radio Gold)

Il sindaco di Agrigento, Franco Miccichè, e gli assessori della sua giunta pagheranno le spese dei funerali e del trasporto della salma di Patrizia Russo, uccisa a coltellate dal marito Giovanni Salamone, a Solero. (La Stampa)

Veglia di preghiera per l’insegnante uccisa dal marito: comunità si unisce nel dolore

Salamone nel tardo pomeriggio di venerdì, 18 ottobre, ha tentato il suicidio all'interno del carcere del Don Soria, ad Alessandria.L’episodio è stato reso noto dal sindacato dell’Osapp, l’Organizzazione sindacale autonoma della polizia penitenziaria. (Corriere della Sera)

Il figlio della vittima, ieri sera, in occasione di una veglia di preghiera alla chiesa Badiola, nel centro storico della città, ha chiesto un sostegno economico. (Giornale di Sicilia)

Una veglia di preghiera si è svolta nella chiesa di San Michele alla Badiola nel centro storico di Agrigento per la morte della 53enne insegnante di sostegno Patrizia Russo, uccisa dal marito Giovanni Salamone (AgrigentoOggi.it)