Il cippatore All Road di Pezzolato in mostra ad Eima 2024: “Innovazione dei nostri prodotti è costante” [VIDEO]

Un'azienda che punta sull'innovazione costante dei popri prodotti. Anche Pezzolato spa è presente ad Eima 2024, l'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio in corso a Bologna. Guarda l'intervista video a Giacomo Puppo, direttore commerciale Pezzolato: – commenta Puppo -. In esposizione il cippatore All Road: “La nostra macchina di punta, una macchina semovente che consente di andare sul cantiere, posizionarsi e fare operazioni di cippatura, chiudere la macchina e ripartire senza neanche scendere dalla cabina”, conclude Puppo. (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altre testate

Alla fiera di Bologna tante iniziative dedicate all'utilizzo dei dati e alla formazione degli addetti per l'utilizzo delle nuove tecnologie (Terra è vita)

“Da tantissimi anni partecipiamo a questo evento internazionale per trovare nuovi mercati e parlare con gli amati clienti del territorio – spiega Imbimbo -. Anche quest'anno l'azienda Olimac di Margarita partecipa all'Eima di Bologna, Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio (TargatoCn.it)

E' un punto di incontro per nuovi ma anche vecchi clienti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Eima 2024, l'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio in corso a Bologna, è un appuntamento imperdibile per l'azienda Cosmo srl di Busca. Da sempre, Cosmo costruisce macchine agricole con l’obiettivo di massimizzare il rendimento delle coltivazioni dei propri clienti. (TargatoCn.it)

Spicca ‘Innovazione e meccanicizzazione: il futuro delle macchine agricole’, il convegno pensato per esplorare le ultime novità e tendenze nel settore delle macchine agricole. (il Resto del Carlino)

Abbiamo incontrato la presidente Mariateresa Maschio a Eima International 2024, la fiera di settore che si tiene a Bologna con gran successo internazionale. Agricoltura elettrica? A Eima International 2024 abbiamo incontrato e intervistato Mariateresa Maschio, presidente di FederUnacoma – la Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura – che esprime il suo punto di vista sulla transizione energetica nel settore delle macchine agricole. (Vaielettrico.it)