Juventus, problema muscolare per Conceição: domani nuovi accertamenti
NUOVO INFORTUNIO L'attaccante portoghese costretto subito allo stop all'inizio della nuova avventura in bianconero: domani nuovi esami Nuovo infortunio muscolare in casa Juventus. Dopo quelli di Thuram e Weah, si ferma anche Francisco Conceição. L'attaccante portoghese ha accusato un problema muscolare e nella giornata di domani farà nuovi accertamenti medici per capire l'entità dell'infortunio. Una brutta notizia per Thiago Motta, che nel frattempo attende di capire quando torneranno a disposizione Thuram e Weah: la loro condizione verrà valutata nei prossimi giorni. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Problemi in casa Juventus. Durante la seduta di allenamento odierna si è infatti fermato il nuovo arrivato Francisco Conceição. (Eurosport IT)
Infortunio Conceicao, potrebbe SALTARE queste partite! Un BIG MATCH nel mirino per il rientro. Cosa filtra sulle condizioni del portoghese... (Juventus News 24)
L'esterno portoghese sarà sottoposto ad accertamenti domani al JMedical, ma dalle prime valutazioni sembra difficile che possa recuperare per l’Empoli, alla ripresa dopo la sosta, e pare che sia a rischio anche il debutto in Champions con il PSV. (TUTTO mercato WEB)
Problema muscolare per Francisco Conceicao: il nuovo acquisto bianconero verrà sottoposto domani ai controlli di rito, ma non è certo l'inizio di stagione che il portoghese si sarebbe augurato. Tegola per Thiago Motta nella sua nuova avventura con la Juventus (CalcioNapoli24)
Nuovo Juventus l'acquisto Francisco Conceiçao ha subito un infortunio muscolare durante una seduta di allenamento mercoledì e secondo la Gazzetta salterà le partite contro Empoli e PSV Eindhoven. Secondo Gazzetta, I medici della Juventus temono che il 21enne salterà le prossime partite contro l'Empoli in Serie A e il PSV in Champions League. (it.football-italia.net)
Apprensione in casa Juventus: il tecnico Thiago Motta, rimasto alla Continassa per lavorare col gruppo di giocatori non convocati dalle varie Nazionali d’appartenenza, ha dovuto rinunciare, nella giornata di oggi in seguito all'allenamento mattutino, a Francisco Conceiçao, che si è fermato per infortunio. (Calciomercato.com)