Matteo Berrettini, "cosa mi aveva promesso Sinner un anno fa"

Il godimento se lo è preso con gli interessi Matteo Berrettini. L’anno scorso non ha potuto giocare per i guai fisici, quest’anno è stato protagonista di un anno in crescendo che lo ha portato a chiudere la stagione con un successo in Coppa Davis in coppia dell’amico Jannik Sinner. Nel doppio, i due, hanno scacciato lo spauracchio Australia, recuperando all’unica sconfitta di Lorenzo Musetti. Si è chiuso un cerchio, che Berrettini ha raccontato, ricordando la promessa che Jannik gli fece lo scorso dicembre: "La vinciamo insieme la Coppa Davis". (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Matteo Berrettini è tornato a parlare con Sportmediaset il giorno dopo il trionfo in Coppa Davis: “Non sono solo le Finals mie e di Sinner ma di tutta l’Italia perché alla fine abbiamo la fortuna di avere una squadra lunghissima”. (Sportal)

Matteo c'è, lo ha urlato prima e dopo aver preso parte alla spedizione azzurra a Malaga. Il 2024 di Matteo Berrettini passerà alla storia come quello della definitiva rinascita. (La Gazzetta dello Sport)

Il terminator emozionato, come non si era mai visto, in conferenza stampa dopo la vittoria dell'Italia in Coppa Davis . I protagonisti sono gli stessi che hanno regalato il trionfo agli azzurri nella finale contro l'Olanda: Jannik Sinner e Matteo Berrettini , i due campioni italiani legati da un rapporto speciale anche fuori dal campo. (Tuttosport)

Retroscena Berrettini: "Prima del doppio, Sinner ha parlato con Bolelli e Vavassori"

Cinque minuti bellissimi, da vedere e rivedere. Al microfono di Lucrezia Marziale sono intervenuti Matteo Berrettini e Jannik Sinner. (SPORTinMEDIA)

Guarda l'intervista a Berrettini e Sinner a SuperTennis dopo la vittoria in Coppa Davis. Ci sono riusciti al primo tentativo. (SuperTennis)

Un rapporto che va oltre il campo da gioco, quello tra Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Parole al miele l’uno nei confronti dell’altro durante tutta questa settimana di Coppa Davis, e ancor di più nella giornata di ieri dopo il successo sull’Olanda che ha riportato ancora una volta l’Italia sul tetto del mondo. (TennisItaliano.it)