Marcelo, l'allenatore non ci sta e lo rimanda in panchina: cosa è successo

La partita tra Fluminense e Gremio , terminata sul punteggio di 2-2, nonostante il pareggio, ha fatto saltare i nervi alla panchina dei padroni di casa. Protagonista della gara valida per il campionato brasiliano , è stato l'ex stella del Real Madrid Marcelo. Il calciatore, all'inizio del secondo tempo si accingeva a subentrare, non essendo partito nell'undici titolare. Quello che sembrava un fitto colloquio con Menezes, suo allenatore, si è trasformato in un acceso diverbio tra i due, sfociato poi in una lite. (Tuttosport)

Su altri media

Gastone 2 novembre - 17:57 Le immagini hanno fatto in poche ore il giro del mondo. Il brasiliano Marcelo, ex campione del Real Madrid tornato in questi mesi al Fluminense per chiudere a casa sua la carriera, stava per entrare in campo nel corso di Fluminense-Gremio, gara terminata 2-2, ma qualcosa è andato storto. (Golssip)

Nel corso dei minuti finali della gara di campionato tra Fluminense e Gremio, il terzino era pronto a fare il suo ingresso in campo al minuto 90 del secondo tempo. Protagonista di una scena a dir poco bizzarra l'ex Real Madrid Marcelo. (Corriere della Sera)

UFFICIALE MARCELO ADDIO FLUMINENSE – Qui la nota del Fluminense: “Il Fluminense FC e Marcelo Vieira comunicano la conclusione del contratto in comune accordo tra le parti. UFFICIALE MARCELO ADDIO FLUMINENSE – Poco più di un anno dopo il suo grande ritorno, Marcelo dice addio al Fluminense. (Europa Calcio)

Brasile, clamoroso Marcelo: litiga con l'allenatore e rescinde col Fluminense

Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in Italia. Perché a 36 anni Marcelo ora si è svincolato ed è pronto a firmare. (Calcio mercato web)

Il brasiliano, a inizio secondo tempo, era pronto a entrare in campo, ma quello agli occhi di tutti sembrava un fitto colloquio con il proprio tecnico, si è trasformato in un acceso diverbio tra i due, sfociato poi in una lite. (ilmessaggero.it)

Le immagini della lite con il tecnico Menezes hanno fatto subito il giro del mondo e poche ore dopo il fischio finale di Fluminense-Gremio, sfida valida per la trentaduesima giornata del massimo campionato brasiliano, è arrivata la decisione più clamorosa: Marcelo ha infatti rescisso il proprio contratto con il 'Flu', il club nel quale è cresciuto e dove l’ex capitano del Real Madrid era tornato un anno e mezzo fa, e ora il 36enne brasiliano è di fatto svincolato. (Sport Mediaset)