Marcelo, l'allenatore non ci sta e lo rimanda in panchina: cosa è successo
La partita tra Fluminense e Gremio , terminata sul punteggio di 2-2, nonostante il pareggio, ha fatto saltare i nervi alla panchina dei padroni di casa. Protagonista della gara valida per il campionato brasiliano , è stato l'ex stella del Real Madrid Marcelo. Il calciatore, all'inizio del secondo tempo si accingeva a subentrare, non essendo partito nell'undici titolare. Quello che sembrava un fitto colloquio con Menezes, suo allenatore, si è trasformato in un acceso diverbio tra i due, sfociato poi in una lite. (Tuttosport)
Su altri media
Verdetto ufficiale su Marcelo, la notizia infiamma il calciomercato: il brasiliano ex Real Madrid indirizzato verso la Serie (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Risolveremo la questione internamente". (Fanpage.it)
Decisione clamorosa del club: giocatore litiga con l’allenatore e scatta la rescissione del contratto Le strade di club e giocatore si separano in anticipo: fatale la lite con l’allenatore durante l’ultima partita di campionato. (CalcioMercato.it)
UFFICIALE MARCELO ADDIO FLUMINENSE – Qui la nota del Fluminense: “Il Fluminense FC e Marcelo Vieira comunicano la conclusione del contratto in comune accordo tra le parti. UFFICIALE MARCELO ADDIO FLUMINENSE – Poco più di un anno dopo il suo grande ritorno, Marcelo dice addio al Fluminense. (Europa Calcio)
Non è un buon momento per Marcelo, l’ex terzino del Brasile e del Real Madrid, che durante la gara tra la sua Fluminense e il Gremio, terminata 2-2, ha fatto arrabbiare l’allenatore Mano Menezes. (ilmessaggero.it)
Ma a pochi secondi dalla sostituzione, Marcelo, avvicinato dal tecnico Menezes sulla linea laterale per le ultime indicazioni, inizia a scuotere la testa. Segue uno scambio di battute accese con il tecnico, che strattona Marcelo. (Corriere della Sera)