Volkswagen, ecco il nuovo suv: svelata la Tayron

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset ECONOMIA

Versatile Volkswagen, ecco il nuovo suv: svelata la Tayron Il SUV ridefinito: parola d’ordine versatilità. Volkswagen lancia sul mercato europeo un nuovo modello di SUV: la Tayron1 . Questo Sport Utility Vehicle, a scelta con cinque o sette posti, si posiziona tra l’esclusiva Touareg (fascia alta) e l’efficiente Tiguan (fascia media). Le prevendite inizieranno già in autunno. La Tayron è stata sviluppata e progettata a Wolfsburg (Sport Mediaset)

Su altri media

Ormai i Suv sono tagliati su misura. Arriva Tayron, il nuovo Suv di Volkswagen che si inserisce tra Tiguan e Touareg, lungo 4.770 mm con un passo di 2.791, mentre l’altezza è di 1.660, e la larghezza di 1.852. (Gazzetta di Parma)

Disponibile con motorizzazioni benzina mild hybrid, Diesel e plug-in hybrid, la nuova Volkswagen Tayron 2025 offre potenze fino a 272 CV e un’autonomia elettrica di tutto rispetto, oltre che interni spaziosi e tecnologici e un ampio bagagliaio. (Autoappassionati.it)

Il nuovo SUV, che sarà disponibile nelle configurazioni a cinque e sette posti, si andrà in particolare a rivolgere a tutte quelle famiglie le quali sono alla ricerca di un modello in grado di mixare al meglio abbondanza di spazio e accessibilità in termini di prezzo. (ClubAlfa.it)

Il nuovo SUV griffato Volkswagen è stato svelato. La Tayron si offre come una valida proposta per le famiglie numerose grazie alla possibilità di poterlo avere a 7 posti (Virgilio)

La piattaforma è la medesima della Tiguan, la MQB EVO, anche se più lunga di ben 23 centimetri per guadagnare un bel po’ di spazio a bordo e innalzare il livello complessivo di comfort. La novella proposta a ruote alte di Wolfsburg – impianto nel quale sarà fabbricata – si colloca esattamente tra la rinnovata Tiguan e la Touareg, garantendo spazio a bordo per 5 o 7 persone, oltre a una varietà di motorizzazioni molto nutrita. (SicurAUTO.it)

Volkswagen ha svelato ufficialmente il nuovo Volkswagen Tayron. Si tratta di un grande SUV proposto con cinque o sette posti a sedere che si posiziona tra la Touareg e la Tiguan. I cinque passeggeri possono godere di fino a 885 litri di spazio per i bagagli, oltre a un livello di comfort davvero elevato. (Info Motori)