Ranieri: “Ho rischiato con Dybala, come sta davvero! Perché fuori Soulé e ho tolto Pellegrini”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. Spesso Lukaku era solo oppure contro due di noi, ho cercato di quadrare dietro per poi affondare. Ci perdevamo sempre l'uomo sul secondo palo. Non andava bene, per ripartire meglio ho messo Baldanza vicino a Dovbyk". DYBALA - "L'ho rischiato per giocarmi il tutto per tutto nel finale. Avevo paura, ma lui non sentiva dolore da ieri. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
Quarto al fischio d'inizio, ma di nuovo da solo al primo posto al 90'. Vale oro la vittoria (1-0) conquistata dal Napoli al Maradona contro la Roma. Decisivo il gol dell'ex nella ripresa di Romelu Lukaku, che ha reso amaro il debutto sulla panchina giallorossa di Claudio Ranieri. (La Repubblica)
Sosa: "Il migliore in campo di Napoli-Roma, non era una partita facile" L'ex attaccante del Napoli ha commentato il successo del Napoli contro la Roma di Claudio Ranieri. (AreaNapoli.it)
Dopo le vittorie di Inter, Atalanta e Fiorentina, si attendeva la risposta del Napoli. Ed è arrivata puntuale. Gli azzurri avevano perso la vetta della classifica temporaneamente, ma se la riprendono subito vincendo contro la Roma e ritrovando un successo che mancava da tre partite. (TUTTO mercato WEB)
Non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura - la terza avventura - di mister Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Sir Claudio ha cambiato tanto, anche a gara in corso (due sostituzioni nell'intervallo), ma le sue scelte almeno al Maradona non hanno portato i risultati sperati. (TUTTO mercato WEB)
Due motivazioni fortissime, ma a prevalere è quella degli azzurri, che nel primo tempo prendono il predominio del gioco e nella ripresa lo capitalizzano con Lukaku, l'ex di turno che si sblocca dopo aver rischiato grosso, proprio nella frazione iniziale, per una bruttissima entrata su Celik non sanzionata neanche con il giallo. (Quotidiano Sportivo)
"Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. Ranieri: "Ho rischiato Dybala per giocarmi il tutto per tutto. Vi spiego i cambi nell'intervallo" (TUTTO mercato WEB)