La Guardia di Finanza sequestra 540 kg di cocaina, arrestate cinque persone
L'operazione, coordinata dalla Procura di Catania, è stata eseguita dai militari del Comando provinciale locale in collaborazione con finanzieri dei reparti operativi aeronavali di Palermo e Pratica di Mare e col supporto dello Scico. Il quantitativo di sostanza stupefacente sequestrato, secondo le stime, avrebbe potuto portare ad un guadagno di oltre 100 milioni di euro Un sequestro di cocaina pari a 540 chilogrammi per un valore stimato di oltre 100 milioni di euro. (Sky Tg24 )
Su altri giornali
– Cinque quintali di cocaina dal valore di 100 milioni di euro: questo il maxi-sequestro che ha avuto luogo nel tratto di mare tra le province di Catania e Ragusa da parte dei finanzieri del Reparto operativo aeronavale di Palermo e del Comando operativo aeronavale di Pratica di Mare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Le Fiamme Gialle hanno arrestato in flagranza di reato 5 persone, scoprendole su un motopeschereccio con la droga a bordo (Quotidiano di Sicilia)
/09/2024 07:21:00 Cinque le persone arrestate in flagranza, 4 italiani e un serbo, viaggiavano su un motopeschereccio che aveva insospettito le unità specializzate del nucleo di polizia economico-finanziaria di Catania (Tp24)
L’operazione coordinata dalla procura del capoluogo etneo è stata eseguita da militari del comando provinciale di Catania in collaborazione con finanzieri dei reparti operativi aeronavali di Palermo e Pratica di Mare col supporto dello Scico (MeridioNews - Edizione Sicilia)
La Guardia di Finanza di Catania ha recentemente sequestrato 540 chilogrammi di cocaina, del valore stimato di oltre 100 milioni di euro, in un’operazione che ha portato all’arresto di cinque persone. L’operazione è stata condotta dai militari del Comando provinciale di Catania, con la collaborazione del Reparto operativo aeronavale di Palermo e del Comando operativo aeronavale di Pratica di Mare, e con il supporto del Servizio centrale investigazioni criminalità organizzata (Scico). (RagusaOggi)
Cocaina per 540 chilogrammi e un valore stimato in oltre 100 milioni di euro è stata sequestrata dalla Guardia di finanza, che ha arrestato cinque persone. Gli indagati erano su un peschereccio ad avevano recuperato la droga, contenuta in colli imballati in modo da evitare infiltrazioni di acqua e tenuti a galla da dei galleggianti. (Nuovo Sud)