MotoGp in Barcellona, vince Bagnaia: gli HIGHLIGTHS della Sprint Race

Pecco Bagnaia vince la Sprint Race di Barcellona e tiene aperto il mondiale. Il pilota Ducati ha chiuso davanti a Bastianini e Martin (Enea ha sorpassato Jorge all'ultimo giro). Resa dei conti nell'ultima gara stagionale di domenica alle 14 (LIVE su Sky Sport Uno e in streaming su NOW ). Bagnaia deve vincere o arrivare 2° per sperare: nel primo caso a Martin servirà arrivare nei primi 9, nel secondo nei primi 14 Una vittoria nella Sprint era quello che gli serviva per mantenere vivo il Mondiale. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Pecco Bagnaia dopo aver chiuso al primo posto il venerdì, dopo aver fatto la pole ha vinto anche la Sprint: molto bene. Al contempo Jorge Martin è arrivato terzo e quindi il mondiale è ancora aperto: Martin ha +19 su Bagnaia. (Moto.it)

Il campione del mondo in carica accorcia in classifica sullo spagnolo: ora è a -19. (La Gazzetta dello Sport)

Una gara da dominatore per Pecco. Jorge Martin è terzo: per il titolo mondiale è tutto rimandato al Gran premio di domenica. (Quotidiano Sportivo)

MotoGP Barcellona, leone Bagnaia: vince la Sprint, è a -19 da Martin. Domani si decide il Mondiale

Dopo aver perso la seconda posizione all’ultimo giro della Tissot Sprint e aver terminato la sua giornata con un bronzo al collo, Jorge Martin (Prima Pramac Racing) si presenterà all’ultima gara del 2024 con un vantaggio in classifica ridotto da 24 a 19 punti su Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), primo invece al termine dei 12 giri previsti nel sabato pomeriggio del Gran Premio della Solidarietà Motul di Barcellona (MotoGP Italy)

(v. In attesa dell'ultimo e deciso Gran Premio della stagione domani al Montmelò il campione del mondo della Ducati è a -19 punti dallo spagnolo della Ducati Pramac. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Pecco Bagnaia vince infatti la Sprint del GP Solidarietà (che ha rimpiazzato il GP Valencia cancellato per l'alluvione), annulla il primo match point iridato di Jorge Martin, terzo dietro Enea Bastianini nella mini gara del sabato, e si giocherà tutto nel GP di domani dove si presenterà con 19 punti da recuperare allo spagnolo della Ducati Pramac. (La Gazzetta dello Sport)